Imma Tataranni 4, anticipazioni seconda puntata: notte insieme per Imma e Calogiuri

Contenuti dell'articolo

La seconda puntata di Imma Tataranni 4, prevista per il 2 marzo 2025 alle 21:30, promette nuovi sviluppi e tensioni emotive. La serie, tratta dai romanzi di Mariolina Venezia e trasmessa su Raiuno, continua a seguire le vicende del Sostituto Procuratore di Matera che si trova ad affrontare complessi casi legati sia alla sua professione che alla sua vita personale.

Dettagli sulla seconda puntata di Imma Tataranni 4

Imma e la notte con Calogiuri

In questa nuova puntata, Imma trascorre una notte con Calogiuri (interpretato da Alessio Lapice) in un agriturismo. Il ritorno alla realtà la riporta rapidamente ai suoi impegni lavorativi. Mentre Imma cerca di fare chiarezza sui suoi desideri, Pietro (Massimiliano Gallo) trova sostegno nell’amicizia con lo scrittore Vasco Parisi (Tommaso Ragno), avviando un percorso di riorganizzazione della sua vita senza Imma.

I dilemmi di Diana e Valentina

Diana (Barbara Ronchi) si confronta con la possibilità di lasciare il suo lavoro come cancelliera per perseguire l’ambizione di diventare giudice di pace, bilanciando le sue aspirazioni personali con la fedeltà verso Imma. Nel frattempo, Valentina (Alice Azzariti) cerca modi per aiutare i genitori a superare le loro difficoltà matrimoniali. Un incontro casuale tra Diana e Salvatore (Andrea Di Casa) rivela connessioni inaspettate legate allo sceriffo di Matera.

Un’indagine tra vecchi rancori

L’indagine sulla morte di due individui collegati al circo porta Imma e Calogiuri a esplorare rancori passati e identità nascoste. Imma si sente sempre più divisa tra i suoi doveri professionali e il bisogno di comprendere i propri sentimenti. Inoltre, l’operazione sotto copertura condotta da Calogiuri per catturare il latitante Latronico raggiunge un punto cruciale, costringendolo a riflettere sui propri sentimenti nei confronti di Imma.

Numero delle puntate in Imma Tataranni 4

La stagione attuale è composta da un totale dipuntate, ciascuna della durata approssimativa di cento minuti. Le puntate vanno in onda su Raiuno ogni domenica sera dal 23 febbraio 2025 fino all’ultima prevista per il16 marzo.

Visione della serie su RaiPlay

Altre modalità per seguire “Imma Tataranni 4” includono lo streaming disponibile su RaiPlay, accessibile anche tramite app su smart TV, tablet e smartphone. È possibile rivedere anche le stagioni precedenti attraverso la pagina ufficiale della serie.

Rispondi