Elodie a Domenica In: La Verità Sulle Polemiche del Vestito Strappato

Elodie interviene a Domenica In, esprimendo con fermezza la propria opinione riguardo alle voci che la volevano arrabbiata per un vestito strappato durante la Finale del Festival di Sanremo 2025. La cantante ha voluto chiarire la propria situazione, respingendo categoricamente le indiscrezioni circolate.
eliminazione delle polemiche
Durante la speciale puntata di Domenica In, dedicata al festival canoro, Elodie ha spiegato che non era affatto infastidita per il presunto incidente. La sua esibizione, con il brano Dimenticarsi alla sette, è stata apprezzata dal pubblico, ma le critiche sono state mosse a causa della sua assenza all’intervista con Rai Radio 2.
smentita delle voci sul vestito
Di fronte alle affermazioni di alcuni giornalisti presenti, Elodie ha dichiarato: “Sono caz*ate che scrivete voi, come al solito”. Ha proseguito affermando che nessuno le ha strappato il vestito e che le informazioni false hanno solo alimentato una polemica inutile:
“Mi arrabbio per un vestito? Sono una persona abbastanza intelligente”.
emotività e artistica espressione
La cantante ha anche voluto chiarire che la sua reazione all’evento è stata influenzata dall’emotività legata alla performance. Ha affermato: “Ero incaz*ata al termine dell’esibizione, non perché mi fosse successo qualcosa di grave”, chiarendo che la sua assenza dall’intervista era stata motivata dal desiderio di trascorrere del tempo con suo padre.
sostegno a giorgia
Oltre a chiarire la questione riguardante il vestito, Elodie ha espresso il proprio dispiacere per l’esclusione di Giorgia dalla cinquina finale e ha denunciato l’ingiustizia subita da quest’ultima per il suo talento e il brano La cura per me:
“Ci deve rispetto per le carriere, soprattutto quando sono così importanti”.
ospiti presenti
- Elodie
- Giorgia
- Davide Maggio
- Altri giornalisti e ospiti del programma