Carlo conti sceglie emanuela fanelli per sanremo 2026

Il programma “Splendida Cornice” ha ripreso la sua programmazione su Rai 3, con un episodio dedicato in gran parte al Festival di Sanremo 2025. La conduttrice Geppi Cucciari ha presentato una puntata che si distingue per originalità e contenuti coinvolgenti.

geppi cucciari e il ritorno a splendido cornice

Geppi Cucciari ha accolto sul palco Carlo Conti, in un incontro che ha suscitato grande interesse. Durante l’episodio, sono stati proposti momenti musicali come quello di Frankie hi-nrg mc, che ha eseguito “Vorrei cantar come Simone Cristicchi”, accompagnato da una satira incisiva sulla musica italiana. Il programma ha saputo raccontare il Festival con uno sguardo originale e divertente, mantenendo alta l’attenzione del pubblico.

intervista a carlo conti

Nella fase iniziale della puntata, Geppi Cucciari ha intervistato Carlo Conti in collegamento dalla sua residenza fiorentina. Il Direttore Artistico del Festival non si è risparmiato nel commentare gli eventi recenti e le sorprese emerse durante la manifestazione musicale.

“Non ci sono stati momenti duri in questo Festival, a parte il momento in cui è stata svelata la classifica…”

emanuele fanelli e la proposta per sanremo 2026

Un altro momento significativo è stato l’intervento di Emanuela Fanelli, presente all’Ariston con il cast del film “FolleMente”. Durante la puntata, la Fanelli ha posto a Conti una domanda provocatoria riguardo alla sua esclusione dal palco dell’Ariston:

“Una domanda che si è posta tutta l’Italia: perché hai chiamato Geppi e non me?”

Carlо Conti ha risposto affermando di volerla con sé per l’edizione successiva del festival:

“Perché con me ti voglio il prossimo anno”

ospiti presenti nella puntata

  • Geppi Cucciari
  • Carlо Conti
  • Emanuela Fanelli
  • Frankie hi-nrg mc

Rispondi