Scopri Come Guardare gli Emmy Awards 2024 in Diretta su NOW e SKY

Contenuti dell'articolo

trasmissione degli emmy awards

In diretta dal Peacock Theater di Los Angeles, sarà disponibile in esclusiva su Sky e NOW la cerimonia di assegnazione dei 76esimi Primetime Emmy Awards. La trasmissione avrà luogo nella notte tra domenica 15 e lunedì 16 settembre, a partire dalle 2:00 del mattino ora italiana, con un pre-show che inizierà un’ora prima.

serie in nomination

Diverse produzioni HBO Original e Sky Exclusive, come The Gilded Age, True Detective: Night Country e la quinta stagione di Fargo, saranno in lizza per riconoscimenti significativi durante la serata.

the gilded age

La seconda stagione di The Gilded Age ha ricevuto nomination per miglior serie drama, con Carrie Coon candidata come Miglior attrice protagonista. Questa serie, creata da Julian Fellowes, protagonista nel genere dei drammi storici, esplora l’età dorata americana, mettendo in luce il conflitto tra tradizione e modernità. La protagonista, Bertha Russell, continua la sua lotta contro l’aristocrazia tradizionale.

true detective: night country

La quarta stagione di True Detective: Night Country è nominata nella categoria miglior miniserie o serie antologica, con Jodie Foster in corsa per il premio di Miglior attrice protagonista. La trama si sviluppa in Alaska, dove sei uomini scompaiono durante la lunga notte invernale e le detective Liz Danvers ed Evangeline Navarro devono risolvere un misterioso caso.

fargo – stagione 5

La quinta stagione di Fargo è anch’essa in gara per il titolo di miglior miniserie, con Jon Hamm e Juno Temple nominations come miglior attore e miglior attrice. La trama gira attorno a Dorothy “Dot” Lyon che, dopo eventi inaspettati, si ritrova nella mira delle autorità proprio mentre lo sceriffo Roy Tillman la cerca.

il simpatizzante

Tra i candidati per miglior attore non protagonista di una miniserie o serie antologica c’è anche Robert Downey Jr per la sua performance ne Il Simpatizzante. Questa serie di spionaggio, adattata dal romanzo vincitore del Pulitzer di Viet Thanh Nguyen, narra la storia di una spia comunista durante gli ultimi giorni della guerra del Vietnam e le sue difficoltà da rifugiato a Los Angeles.

ospiti della serata

Durante la cerimonia si attendono ospiti di prestigio tra cui:

  • Jodie Foster
  • Carrie Coon
  • Jon Hamm
  • Juno Temple
  • Robert Downey Jr


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.