Tradimento anticipazioni venerdì 28 novembre 2025 scopri cosa succederà
Le anticipazioni della puntata di venerdì 28 novembre 2025 della soap turca Tradimento delineano un episodio ricco di colpi di scena e momenti di tensione. La serie, tornata in prima serata su Canale 5 dopo la pausa estiva, si appresta a concludere la sua stagione con tre episodi consecutivi. La narrazione si concentra su eventi drammatici, rivelazioni sorprendenti e confronti tra personaggi coinvolgenti qui di seguito analizzati in dettaglio.
resoconto delle anticipazioni del 28 novembre
ricostruzione delle vicende principali
Tra gli eventi più significativi emerge il tentativo di fuga di Neva, che viene fermata dalla minaccia di Ipek con una pistola. Quest’ultima costringe Azra a mostrarsi vulnerabile, rubandole il PIN delle carte di credito prima di dileguarsi in un hotel. La protagonista viene successivamente liberata dai condomini e denuncia l’accaduto alle forze dell’ordine, che intercettano la donna senza però rintracciarla subito.
Intanto, Tolga riesce a decifrare le immagini del video in cui Tarik spara a Korkmaz. La scena viene consegnata a Guzide, che denuncia Tarik, portandolo al netto di un’accusa di omicidio. La serie svela anche la rivelazione di Celal riguardo alla vera identità dei genitori di Oylum, che, accompagnata da Kahraman, si reca a visitare il padre malato di Alzheimer, morto prima di poterli incontrare.
Le vicende si approfondiscono con le scoperte di Oznur, che confessa a Can di essere suo padre, e con i sospetti di Tolga sulla sua relazione con Can, che si rivela essere suo figlio eliminando ogni dubbio.
momenti drammatici e conclusioni tragiche
Il personaggio di Ipek torna protagonista, minacciando un altro personaggio con una pistola e sparando accidentalmente a Tolga in un momento di tensione. La morte del personaggio principale avviene nelle braccia del padre, lasciando un vuoto emotivo tra i protagonisti. La serie si conclude con la cattura di Ipek e il sacrificio di Yesim, che decide di non confessare l’omicidio di Burcu. La morte di Yesim in un incidente sulla linea del tram segna un finale tragico, mentre, a distanza di un anno, si festeggiano i due anni di età di Can.
modalità di visione di Tradimento
streaming e visione in diretta
Per seguire le puntate di Tradimento in streaming, è possibile utilizzare Mediaset Infinity, piattaforma gratuita della rete. È necessario creare un account, fornendo dati anagrafici, anche attraverso l’uso di profili social. La trasmissione in diretta avviene su Canale 5 alle ore 21:20 di ogni venerdì e può essere visualizzata facilmente anche tramite l’applicazione disponibile su smartphone e tablet, compatibile con sistemi iOS e Android.