The Last of Us 2: Scopri le Ambientazioni di Seattle nelle Nuove Immagini e Video dal Set HBO

Contenuti dell'articolo


Proseguimento delle riprese di The Last of Us 2

Recentemente, sono emersi nuovi aggiornamenti sul set di The Last of Us 2, la seconda stagione della serie prodotta da HBO. La produzione, basata sulla nota saga videoludica creata da Neil Druckmann e sviluppata dalla Naughty Dog, continua con le riprese in varie località del Canada.

Nuove immagini dai set

Numerosi materiali visivi sono stati condivisi recentemente sui social media, in particolare su ex Twitter, mostrando attori e scene significative. Tra le foto più rilevanti, emerge la preparazione per le riprese in una location emblematicamente importante per la trama: il cinema di Seattle.

Informazioni sui set attuali

La produzione è attualmente concentrata in varie aree di Vancouver, inclusi luoghi iconici come l’Orpheum Theatre. In aggiunta, alcuni scatti ritraggono Bella Ramsey e altri membri del cast mentre lasciano il set di lavoro.

Bella Ramsey & Isabela Merced leaving the set of The Last of Us Season 2

The Last of Us Season 2 is reportedly preparing to film at the Orpheum Theatre in Vancouver.

Ellie & Jesse – Bella Ramsey and Young Mazino on the set of The Last of Us Season 2

Cast e personaggi coinvolti

La stagione 2 vede il ritorno di importanti attori, i cui ruoli sono stati confermati nuovamente durante le riprese. Tra questi si possono menzionare:

  • Bella Ramsey
  • Isabela Merced
  • Young Mazino

Le immagini più recenti provenienti anche da Harbour Green Park a Vancouver mostrano attivi progressi nelle riprese, generando attesa tra gli appassionati della serie.

Tutti gli aggiornamenti e le notizie relative a The Last of Us possono essere reperiti nella sezione dedicata. La comunità dei fan rimane sintonizzata sulle ultime notizie e il futuro della serie.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.