The Family, Anticipazioni del 26 Luglio 2024: Devin si Sente Intrappolato!

Contenuti dell'articolo

Le anticipazioni della puntata di The Family in programma per venerdì 26 luglio 2024, alle 14:40, su Canale 5, descrivono gli eventi di una serie turca dal titolo originale Aile, andata in onda in Turchia tra marzo 2023 e gennaio 2024 con un totale di 95 episodi della durata di 45 minuti ciascuno. La trama si concentra sul tumultuoso e inaspettato amore tra Aslan Soykan (interpretato da Kıvanç Tatlıtuğ) e Devin Akın (con il volto di Serenay Sarıkaya), rispettivamente il potente boss di una famiglia criminale e una psicologa di successo. Le loro relazioni si complicano ulteriormente a causa della madre di Aslan, Hulya (Nur Sürer), e delle difficoltà familiari di Devin, che deve confrontarsi con una sorella tossicodipendente, Yağmur (Yüsra Geyik), e una madre bipolare, Neşe (İpek Tenolcay).

anticipazioni the family, puntata 26 luglio 2024: Devin si sente in gabbia

Devin vive come in una prigione

Le regole imposte dalla famiglia Soykan si fanno sempre più opprimenti per Devin, che avverte il desiderio di libertà mentre Hulya cerca di esercitare un controllo crescente, compresa la richiesta di avere un autista personale e di rinunciare alla guida della propria auto.

Aslan e i suoi inganni

Aslan cerca di convincere Devin di non essersi occupato della madre di lei e di non aver preso vendetta per l’aggressione subita da Ekrem, ma la verità è ben diversa. Aslan ha anche un incontro sereno con lo zio Ibrahim, mentre le loro fazioni si muovono in un contesto di tensione.

the family: repliche e streaming

Attualmente, Mediaset non prevede repliche della serie, che è visibile soltanto in diretta su Canale 5.

the family: disponibilità su Mediaset Infinity

Oltre alla messa in onda su Canale 5, The Family è accessibile in streaming su Mediaset Infinity, con la possibilità di visionare anche episodi precedenti tramite l’app disponibile per smart TV, tablet o smartphone.