Data e Orario di Uscita di Dandadan Episodio 12: Tutto Quello che Devi Sapere!

Contenuti dell'articolo

Dandadan

Come per gli episodi precedenti, Dandadan trasmette nuovi episodi settimanalmente su Crunchyroll, Hulu e Netflix, accessibili tramite le rispettive app, siti web o anche su piattaforme come Amazon Prime. Salvo ritardi imprevisti, Dandadan episodio #12 dovrebbe debuttare su Crunchyroll giovedì 19 dicembre alle 8:00 AM Pacific Standard Time (PST), 11:00 AM Eastern Standard Time (EST) e 4:00 PM Greenwich Mean Time (GMT).

Riassunto dell’Episodio 11 di Dandadan

Produzione di Science Saru; Direzione di Tooru Hasuya

Il penultimo episodio di Dandadan, intitolato “Primo Amore“, ha mostrato non solo la sorpresa per l’arrivo di Jiji, ma anche il fatto che si era trasferito a casa di Momo. Okarun e Aira hanno lasciato rapidamente, con Okarun che ha agito in modo più imbarazzato. È stato rivelato che Jiji era perseguitato da uno spirito maligno e aveva bisogno dell’aiuto di Seiko per liberarsene. Seiko ha però girato il compito a Momo, che ha accettato a patto che Seiko le comprasse un nuovo uniforme.

Il giorno seguente, Jiji si è fatto subito ben volere tra i compagni di Momo, nonostante il suo comportamento eccentricamente strano. Momo, irritata, ha avvertito la crescente tensione tra lei e Okarun, che culmina con l’arrivo del modello anatomico senziente chiamato Taro. Momo ha tentato di usare i suoi poteri per fermarlo, ma è stata trascinata in volo insieme a Jiji. Okarun è intervenuto per salvarli e alla fine ha scoperto il motivo della sua frustrazione: era innamorato di Momo.

Dandadan Evita I Cliché Romantici

In precedenti episodi, Dandadan ha evitato abilmente le trappole dei triangoli amorosi, e l’episodio #11 ha continuato questa tendenza. La personalità eccentrica di Jiji nega al personaggio il potere di creare conflitti, mentre la dinamica tra Momo e Okarun rimane forte e al centro della narrazione. Questo approccio positivo nei confronti delle relazioni rende il racconto sempre coinvolgente.

Dandadan: Un Penultimo

Rispondi