Dead city stagione 2: tutte le novità sullo spinoff di the walking dead

Contenuti dell'articolo

La conclusione della missione di salvataggio di Maggie e Negan ha chiaramente preparato il terreno per la seconda stagione di The Walking Dead: Dead City. La serie, guidata da Jeffrey Dean Morgan e Lauren Cohan, ha dimostrato di avere ancora molte storie da raccontare. Il concetto stesso di Dead City, che prevede un viaggio a Manhattan per salvare il figlio di Maggie, inizialmente suggeriva che una storia in sei episodi fosse sufficiente. La prima stagione ha rivelato che il percorso di Maggie e Negan a Manhattan è destinato a essere molto più ampio.

Novità sulla Seconda Stagione di The Walking Dead: Dead City

Data di Uscita per la Seconda Stagione Finalmente Rivelata

Dopo quasi un anno di anticipazioni, è stata confermata la data ufficiale per la seconda stagione di The Walking Dead: Dead City, fissata per domenica 4 maggio 2025. La notizia è stata annunciata tramite una scena completa dell’imminente stagione. La sequenza iniziale mostra un walker che vaga per Manhattan prima di essere eliminato e gettato nel retro di un camion della spazzatura. I conducenti del camion arrivano quindi in una struttura dove i cadaveri vengono trasformati in energia per alimentare la città.

Il Cast della Seconda Stagione di The Walking Dead: Dead City

Ritorno di Maggie e Negan

Oltre a Lauren Cohan (Maggie) e Jeffrey Dean Morgan (Negan), Dead City riporterà anche Mahina Napolean (Ginny). Sebbene non ci siano conferme ufficiali riguardo al ritorno degli altri attori nella seconda stagione, si presume che Gaius Armstrong (Perlie) e Željko Ivanek (The Croat) continueranno come personaggi regolari. Inoltre, Lisa Emery nel ruolo de “La Dama” avrà un’importante parte da antagonista. Tra le novità, Kim Coates è stato aggiunto al cast come leader gang chiamato Bruegel.

  • Lauren Cohan – Maggie
  • Jeffrey Dean Morgan – Negan
  • Logan Kim – Hershel Rhee
  • Lisa Emery – The Dama
  • Mahina Napolean – Ginny
  • Gauis Armstrong – Perlie
  • Željko Ivanek – The Croat
  • Kim Coates – Bruegel

Storia della Seconda Stagione di The Walking Dead: Dead City

Cosa Succederà a Negan e Maggie?

L’episodio finale della prima stagione ha tracciato una rotta chiara per i futuri eventi. Se Negan accetta l’offerta de “La Dama” per guidare le sue forze nella conquista di Manhattan, potrebbe tornare a ricoprire il ruolo di leader all’interno di una banda temibile. Questo nuovo incarico pone le basi affinché Negan e Maggie si trovino su lati opposti durante gran parte della seconda stagione, complicando ulteriormente le motivazioni del primo.

Trailer della Seconda Stagione di The Walking Dead: Dead City

Guarda i Primi Teaser Qui Sotto

I mesi successivi hanno visto l’emergere di un secondo teaser ad ottobre 2024, mostrando dialoghi tra vari personaggi mentre discutono del ritorno a Manhattan dopo gli eventi della prima stagione.

Rispondi