Un nuovo progetto Marvel anticipato da Aubrey Plaza: The Darkhold Diaries

Pubblicato 
sabato, 20/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

Un nuovo progetto Marvel anticipato da Aubrey Plaza: The Darkhold Diaries

Recentemente la famosa attrice Aubrey Plaza ha sollevato l'attenzione dei fan di Marvel svelando, attraverso un post sui social media, un possibile nuovo progetto legato all'universo cinematografico. Il tutto è avvenuto dopo la sua partecipazione nella serie Agatha: Coven of Chaos, spinoff di WandaVision.

Da WandaVision a The Darkhold Diaries

Nel post condiviso, Aubrey Plaza mostra una sedia da regista con il titolo "Marvel Studios: The Darkhold Diaries" stampato sopra. Questo suggerisce l'arrivo di una nuova produzione legata al libro del Darkhold, elemento di rilievo nella trama di WandaVision e nel film Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

Fino ad ora non sono stati forniti ulteriori dettagli, ma i fan ipotizzano che potrebbe trattarsi di una presentazione speciale o, addirittura, di un altro spinoff.

Agatha: Coven of Chaos e il suo cast di personaggi

Intanto, la serie spinoff di WandaVision, con protagonista Kathryn Hahn, continuerà con una prima stagione di nove episodi. Oltre a Hahn, il cast vede il ritorno di Deborah Jo Rupp nel ruolo di Sharon Davis e Emma Caulfield Ford in quello di Sarah Proctor. Altri membri del cast includono Joe Locke, Aubrey Plaza, Ali Ahn, Maria Dizzia, Sasheer Zamata e Patti LuPone.

La serie vedrà anche la partecipazione di David Payton, David Lengel, Asif Ali, Amos Glick, Brian Brightman, Kate Forbes, Miles Gutierrez-Riley e Okwui Okpokwasil.

La direzione artistica di Agatha: Coven of Chaos

Per quanto riguarda la direzione artistica della serie, Jac Schaeffer (sceneggiatore di WandaVision) è al timone dei produttori e dirige alcune puntate. Gli altri episodi saranno realizzati da Gandja Monteiro (Mercoledì) e Rachel Goldberg (A Friend of the Family).

Non appena saranno disponibili ulteriori informazioni su questo nuovo possibile progetto Marvel e su Agatha: Coven of Chaos, non esiteremo a condividerle con voi.

<!--

Valutazione: 9.5

-->

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram