True Detective: Nic Pizzolatto chiarisce le possibilità di un seguito con McConaughey e Harrelson

Pubblicato 
mercoledì, 17/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

True Detective: Nic Pizzolatto chiarisce le possibilità di un seguito con McConaughey e Harrelson

La recente condivisione di una foto su Instagram del creatore di True Detective, Nic Pizzolatto, insieme ai protagonisti della prima stagione, Matthew McConaughey e Woody Harrelson, ha acceso le speranze dei fan su un possibile seguito con i due attori nei ruoli di Rustin “Rust” Cohle e Martin “Marty” Hart. Tuttavia, Pizzolatto ha chiarito in un commento la situazione riguardo a un eventuale sequel.

Le parole di Pizzolatto sul futuro della serie

Il creatore di True Detective, attualmente al lavoro sul prossimo film di Marvel Blade e sul reboot di I magnifici sette, ha spiegato che al momento non ha né il tempo né la voglia di lavorare a un seguito della prima stagione. Inoltre, ha aggiunto che, prima di pensare a un possibile ritorno di McConaughey e Harrelson, dovrebbe scrivere una storia convincente per gli attori e l'emittente HBO, che poi dovrebbe finanziare il progetto.

La quarta stagione in arrivo

Nonostante la nostalgia per la prima stagione di True Detective, disponibile in streaming su Now Tv, la quarta stagione si preannuncia interessante. In programma per quest'anno, vedrà protagonista l'attrice Jodie Foster, vincitrice di due premi Oscar, e si concentrerà su un caso di sparizione in Alaska. Kali Reis, pugile professionista e attrice, affiancherà Foster nella serie. La regista Issa López dirigerà tutti gli episodi e sarà anche la showrunner, mentre il premio Oscar Barry Jenkins figure tra i produttori.

McConaughey e Harrelson insieme in un altro progetto

Anche se un ritorno in True Detective sembra lontano, Matthew McConaughey e Woody Harrelson stanno lavorando a un progetto differente. Infatti, i due attori sono impegnati nella realizzazione di una serie meta-comica per Apple TV+, ispirata alla loro amicizia fuori dal set.

Le critiche di Quentin Tarantino

Non tutti hanno apprezzato True Detective. Il noto regista Quentin Tarantino ha dichiarato di aver trovato la serie 'davvero noiosa', una posizione che contrasta con le opinioni entusiastiche di molti fan e critici.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram