Trame e Anticipazioni de “La Promessa”: Cosa Aspettarsi a Giugno 2024

Contenuti dell'articolo

anticipazioni la promessa, trame di giugno 2024

Le nuove puntate della soap opera spagnola La Promessa continuano ad appassionare il pubblico anche a giugno 2024, in prima visione su Canale 5. Sin dal 29 maggio 2023, questa serie in costume ha catturato l’attenzione dei telespettatori italiani con la sua programmazione nel day-time della rete. A partire dal 27 maggio 2024, La Promessa subisce una variazione di orario, andando in onda dal lunedì al venerdì dalle 15:00 alle 16:55 circa. Questo cambiamento è causato dalla conclusione del dating-show di Maria De Filippi. Gli episodi sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity, dove è possibile accedere gratuitamente creando un account.

anticipazioni 3-7 giugno 2024

Margarita chiede a Cruz e Lorenzo di non interferire negli affari familiari. Cruz, preoccupata per la nipote, allarma i genitori di Martina. Abel comunica a Salvador l’alto costo dell’operazione che lo costringe a rinunciare. Simona e Candela nascondono don Orengo mentre Feliciano avvisa Petra. Cruz tenta di convincere Jimena a non partire per Madrid, ma lei è decisa. Feliciano si ferisce alla mano e riceve cure da Teresa. Jana si scusa con Manuel per il tono usato e Lorenzo incarica Romulo di spiare Fernando. Jana e Abel si alleano per prendersi cura di Ramona. Manuel comincia a dubitare del trasferimento a Madrid. Margarita intende partire per Madrid con la figlia.

Nel frattempo, Cruz verifica se c’è un uomo nella stanza di Simona e Candela, ma Teresa cela don Orengo in tempo. Abel informa Jimena che il suo malessere è dovuto ai conflitti con il marito e loda Jana per la diagnosi corretta. Fernando tenta di convincere Martina a sposare Antonio, ma lei rifiuta. Margarita pianifica di zittire Beatriz senza rivelare la verità, mentre Curro chiede a Martina di sposarlo.

anticipazioni 10-14 giugno 2024

Pia dà alla luce il bambino ma rimane debole e malata. Gli amici, principalmente Candela, si prendono cura del piccolo. Durante un momento di sonnolenza, il neonato viene rapito. Jana continua a visitare Ramona sperando di scoprire la verità sulla madre, ma senza successo. Abel è spesso rimproverato da Cruz perché presta attenzione solo a Pia e non alla sua famiglia, come Jimena e Fernando. Fernando ha un attacco di cuore e riceve il supporto fraterno di Alonso. Arriva alla tenuta una misteriosa lettera col sigillo reale: Antonio de Carvajal y Cifuentes è in arrivo. Jimena, ormai depressa, finge un aborto per giustificare la mancata gravidanza.

anticipazioni 17-21 giugno 2024

Manuel, Abel e Jana salvano il bambino rapito e lo riconsegnano a Donna Pia. Felice di aver riabbracciato suo figlio, Pia chiede di tornare al lavoro. Antonio de Carvajal y Cifuentes ha dubbi sul passato di Martina e lo chiede a Manuel e Curro. Martina si scontra con Antonio per queste domande. Feliciano informa la sorella del recupero del figlio di Pia. Petra è agitata per non avere informato subito la Marchesa. Don Romulo annuncia a Petra che la Marchesa desidera parlare con lei con urgenza. La duchessa de Los Infantes parte dopo aver finalizzato i dettagli della gravidanza della figlia.

Cruz rimprovera Petra per il ritardo nella comunicazione sulla liberazione del figlio di Pia e vuole espellere Jana e Abel, ma Petra la dissuade. Maria ha dubbi su Salvador e Lope le consiglia di aspettare. Don Carlos propone a Candela di darsi del “tu” e si baciano. Pia, vedendoli, è felice per loro. Curro dichiara a Jana di non voler partecipare al garden party. Antonio ordina un pranzo speciale a base di fagiano e annuncia il suo fidanzamento con Martina. Durante l’annuncio, Cruz nota la tristezza di Martina e le consiglia di non sposare Antonio, ma Martina non riesce a opporsi. Salvador decide di sottoporsi all’operazione e Manuel rimane solo con Jana nel visitare il figlio di Pia.

anticipazioni 24-28 giugno 2024

In attesa delle anticipazioni Mediaset.