Tom Cavanagh propone uno spinoff di "The Flash" incentrato su Reverse Flash

Pubblicato 
giovedì, 25/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

Tom Cavanagh propone uno spinoff di "The Flash" incentrato su Reverse Flash

Dopo il finale delle nove stagioni di "The Flash", l'attore Tom Cavanagh, che ha interpretato Eobard Thawne, aka Reverse Flash, ha rivelato di avere un'idea per uno spinoff incentrato sul suo personaggio. L'attore parla delle sue riflessioni su un possibile approccio alla trama di questa spinoff serie in un'intervista con ComicBook.

Il finale di "The Flash"

Attenzione, il contenuto sottostante contiene spoiler sul finale della serie di "The Flash".

La proposta di Cavanagh per uno spinoff con Reverse Flash

Durante l'intervista, Cavanagh spiega la sua idea di come potrebbe essere uno spinoff con Reverse Flash come protagonista. L'attore immagina cosa potrebbe accadere se Eobard Thawne si innamorasse di una donna non metaumana e cercasse di cambiare il suo modo di essere per amore. Questa trama permetterebbe di esplorare, ad esempio, se il personaggio riuscirebbe a mettere da parte la sua malvagità e haineutroni verso Barry Allen oppure se, alla fine, il suo lato oscuro prevarrebbe.

Ruolo di Reverse Flash nella trama di "The Flash"

Cavanagh ammette però che "The Flash", essendo centrata su Barry Allen, non si è mai potuto approfondire il personaggio di Reverse Flash nella serie originale, lasciando ancora molto da esplorare. L'attore sottolinea che il finale della serie offre una base solida per la nascita di una spinoff dedicata a Eobard Thawne.

Opinioni sullo spinoff proposto da Tom Cavanagh

Mentre alcuni appassionati potrebbero essere entusiasti all'idea di avere una serie dedicata a Reverse Flash, altri potrebbero ritenere che, dato l'ampio universo di personaggi legati a Flash, si possano esplorare altre storie parallele. Tuttavia, la proposta di Tom Cavanagh offre senza dubbio una prospettiva interessante su un personaggio tanto carismatico e complesso come Eobard Thawne.

"The Flash" nel mondo delle serie TV

Per saperne di più sulle nove stagioni di "The Flash" e scoprire tutte le notizie e curiosità legate alla serie, visita la pagina dedicata su JumpTheShark.it.

Fonte: ComicBook

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram