Thunderbolts: Svelato il Segreto del Misterioso Asterisco nello Special Look [VIDEO]

Un’importante rivelazione ha catturato l’attenzione dei fan dei Marvel Studios, svelando dettagli significativi sul film Thunderbolts*. Durante l’evento D23 Brazil, è stato recentemente presentato un nuovo special look che ha rivelato nuove scene, tra cui informazioni fondamentali sul titolo del film.

novità sul film thunderbolts

Il trailer inizia ampliando le sequenze già mostrate in precedenti presentazioni, evidenziando personaggi chiave come Yelena (Florence Pugh), John Walker (Wyatt Russell), Ghost (Hannah John-Kamen), Red Guardian (David Harbour) e Bucky (Sebastian Stan). Una delle rivelazioni più interessanti riguarda la recentissima acquisizione della Avengers Tower da parte di Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus), figura controversa alla guida della CIA.

il significato di thunderbolts

Una domanda che ha suscitato grande curiosità tra i fan è finalmente stata risolta: la scelta del nome Thunderbolts è stata compiuta in modo inaspettato da Red Guardian, che lo ha “inventato” sul momento. Questa decisione non è stata accolta con favore dagli altri membri del team, dando origine all’asterisco che accompagna il titolo. Tale simbolo potrebbe preludere a una futura riconsiderazione del nome ufficiale del gruppo, che potrebbe diventare New Avengers o Dark Avengers.

informazioni di produzione e data d’uscita

Il film Thunderbolts è basato sulla popolare serie a fumetti creata da Kurt Busiek e sarà diretto da Jake Schreier. La produzione è a cura di Kevin Feige, affiancato da produttori esecutivi come Louis D’Esposito, Brian Chapek, Jason Tamez e Scarlett Johansson. La sceneggiatura è scritta da Eric Pearson (Black Widow, Thor: Ragnarok, The Fantastic Four: First Steps), Lee Sung Jin e Joanna Calo.

Il film debutterà al cinema negli Stati Uniti il 2 maggio 2025, anticipandosi in Italia il 30 aprile dello stesso anno.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.