The Wonder Years: ecco il trailer della stagione 2 e i nuovi ospiti della serie

The Wonder Years: ecco il trailer della stagione 2 e i nuovi ospiti della serie

La stagione 2 di The Wonder Years si mostra finalmente nel suo trailer ufficiale, svelando anche le nuove guest star che appariranno nelle puntate inedite. La serie sarà disponibile dal 14 giugno sul network ABC e prossimamente in Italia su Disney+.

Le nuove guest star della stagione 2

Il trailer ci permette di dare uno sguardo ai nuovi personaggi interpretati dalle guest star della seconda stagione, tra cui Donald Faison (Psych, Scrubs), Titus Burgess (Unbreakable Kimmy Schmidt), Jack McBrayer (30 Rock, Call Me Kat), Bradley Whitford (The Handmaid’s Tale, The West Wing) e Malcolm-Jamal Warner (The Resident). Phoebe Robinson (2 Dope Queens) apparirà invece nella première della seconda stagione nel ruolo di Lilian (Saycon Sengbloh), sorella del personaggio Jackie.

Tra le guest star della seconda stagione ci sarà anche Patti LaBelle nella parte di Shirley (Dulè Hill), madre del personaggio Bill e direttrice di un coro. Il personaggio viene descritto come dolce e affettuoso, ma con un lato completamente diverso quando i membri del coro non raggiungono le note sperate.

La storia della famiglia Williams negli anni ‘60

The Wonder Years segue le vicende della famiglia Williams durante la fine degli anni ‘60, raccontate attraverso gli occhi di Dean (Elisha “EJ” Williams), un dodicenne pieno di fantasia. Con la saggezza degli anni da adulto (Don Cheadle è la voce narrante degli eventi), i ricordi speranzosi e umoristici di Dean del suo passato mettono in evidenza gli alti e bassi della crescita in una famiglia di colore della classe media a Montgomery, Alabama, e l’amicizia, le risate e le esperienze lungo il percorso.

Nel cast della serie troviamo inoltre Laura Kariuki, Julian Lerner, Amari O’Neil, Milan Ray e Allen Maldonado. Che ne pensate del trailer della stagione 2 di The Wonder Years?

Consigli su Disney +

  • Le serie tv da vedere su Disney Plus
  • I film da vedere su Disney Plus