The Walking Dead: Daryl Dixon, nuovo teaser per la serie spin-off<

Contenuti dell'articolo

AMC condivide un video inedito e annuncia l’arrivo in autunno

AMC, durante la messa in onda del primo episodio di Dead City, ha condiviso un nuovo teaser di The Walking Dead: Daryl Dixon, svelando inoltre che la serie con star Norman Reedus arriverà in autunno.

Nel breve video condiviso dall’emittente americana si vede il protagonista alla deriva su un relitto, situazione davvero complicata per Daryl.

La trama di The Walking Dead: Daryl Dixon

La sinossi della serie è la seguente:

Daryl si ritrova in Francia e lotta per capire come ci è arrivato e perché. La serie segue il suo viaggio attraverso una Francia a pezzi, ma resiliente, mentre spera di trovare una strada per tornare a casa. Mentre compie il suo percorso, tuttavia, i legami che forma lungo la strada complicano il suo piano finale.

I personaggi coinvolti

Tra i personaggi coinvolti ci sono anche:

  • Isabelle (Clémence Poésy), un membro di un gruppo religioso progressivo che si ritrova ad affrontare il suo passato oscuro a Parigi;
  • Quinn (Adam Nagaitis), un cittadino britannico che è diventato potente nella Parigi post-apocalittica grazie al mercato nero e come proprietario di un sexy nightclub clandestino.

Nel cast, oltre al protagonista Norman Reedus, ci sono anche Anne Charrier, Laika Blanc Francard, Eriq Ebouaney, Romain Levi e Louis Puech Scigliuzzi.

Conclusione

Il nuovo teaser di The Walking Dead: Daryl Dixon promette azione e avventura per i fan della serie. Ancora una volta, Norman Reedus si metterà nei panni di Daryl, affrontando situazioni pericolose in una Francia post-apocalittica. La serie si preannuncia avvincente, con personaggi interessanti e una trama avventurosa. Non vediamo l’ora di vederla in autunno!

Potete trovare tutte le informazioni e le notizie sull’universo di The Walking Dead nella nostra scheda.

Fonte: Twitter