The Walking Dead: Daryl Dixon: ecco un teaser dello spinoff e alcuni dettagli sullo scenario francese

Pubblicato 
martedì, 16/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

The Walking Dead: Daryl Dixon: ecco un teaser dello spinoff e alcuni dettagli sullo scenario francese

Un nuovo teaser della serie The Walking Dead: Daryl Dixon rivela alcune immagini del protagonista interpretato da Norman Reedus sul set del nuovo progetto. Ambientata in Francia, la serie mostra i suoi personaggi alle prese con una varietà di location, come uno splendido castello e ampie aree aperte dove gli zombie vagano liberamente.

Sinossi della serie

Nella serie, Daryl (Norman Reedus) si ritrova improvvisamente in Francia e cerca di scoprire come sia stato possibile e il motivo dietro a tutto ciò. Il suo viaggio lo porterà in giro per una nazione devastata ma ancora in piedi, mentre cerca un modo per tornare a casa. Lungo il cammino, i legami che instaurerà con alcuni personaggi renderanno il suo obiettivo più complicato del previsto.

Alcuni dei personaggi coinvolti

Oltre a Daryl, la serie vedrà l'introduzione di nuovi personaggi come Isabelle (interpretata da Clémence Poésy), appartenente a un gruppo religioso progressista che si trova ad affrontare il proprio passato oscuro nella città di Parigi, e Quinn (interpretato da Adam Nagaitis), un cittadino britannico che si è fatto un nome nella Parigi post-apocalittica attraverso un lucroso mercato nero e il controllo di un popolare nightclub esclusivo.

Il cast incluso nella serie

Oltre al protagonista Norman Reedus, la serie includerà nel suo cast Anne Charrier, Laika Blanc Francard, Eriq Ebouaney, Romain Levi e Louis Puech Scigliuzzi. Ci si aspetta quindi un gruppo di attori in grado di offrire una grande varietà di performance e contribuire all'intensità e al fascino della serie.

Impressioni sul teaser di The Walking Dead: Daryl Dixon

Il teaser di The Walking Dead: Daryl Dixon offre agli spettatori un breve assaggio di ciò che possono aspettarsi dalla serie, mostrando alcune potenzialmente interessanti location e offrendo una rapida occhiata ai nuovi personaggi che si uniscono al volto familiare di Daryl.

Curiosità sull'universo di The Walking Dead

Per ulteriori informazioni e notizie riguardanti l'universo di The Walking Dead, è possibile consultare la scheda dedicata alla serie sul sito jumptheshark.it.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram