The Originals: Reuni enormi, Il Cast di Nuovo Insieme!

Contenuti dell'articolo

Il cast di “The Originals” ha recentemente riacceso l’entusiasmo dei fan con foto reunion pubblicate su Instagram. Il profilo che ha diffuso gli scatti appartiene a Daniel Gillies, noto per il ruolo di Elijah Mikaelson nella serie e nel mondo di “The Vampire Diaries”.

il ritorno degli attori di the originals

condivisioni su instagram

Gillies ha condiviso due foto in cui compaiono anche:

– Joseph Morgan (Niklaus Mikaelson)
– Claire Holt (Rebekah Mikaelson)
– Charles Michael Davis (Marcel Gerard)

Il post è stato caricato durante il weekend, senza una chiara motivazione specifica per l’incontro. Ciò che è noto è che gli attori hanno mantenuto un forte legame di amicizia anche dopo la conclusione della serie, rendendo non necessario alcun evento formale per questa reunion.

carriere recenti degli attori

Sebbene non vi sia stata un’occasione speciale per questa reunion, è stato un momento gradito per i fan vedere di nuovo insieme “i ragazzi”, come descritto nel messaggio del post. Attualmente, gli attori sono impegnati in vari progetti:

Daniel Gillies è parte del cast della serie Netflix, “Virgin River”.
Claire Holt, che ha recentemente dato alla luce il terzo figlio, è apparsa in “Based on a True Story”, serie disponibile su RaiPlay.
Joseph Morgan, dopo aver interpretato Brother Blood in “Titans”, è nel cast della seconda stagione di “Halo”, trasmessa su Paramount+.
Charles Michael Davis è stato visto in un episodio di “Legacies”.

l’inizio di the originals e il suo successo

Esattamente dieci anni fa, il 3 ottobre 2013, venne trasmesso il primo episodio di “The Originals”, uno spin-off di grande successo di “The Vampire Diaries”. Ambientata nella suggestiva New Orleans, la serie narra le vicende della famiglia Mikaelson, il primo e più potente gruppo di vampiri della storia. La serie approdò in Italia alcuni mesi dopo, il 9 febbraio 2014, ottenendo rapidamente un vasto seguito di affezionati.