The Office: Il decennale del finale e i festeggiamenti delle star

Pubblicato 
giovedì, 18/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

The Office: Il decennale del finale e i festeggiamenti delle star

Il 18 maggio 2023 segna il decennale dal finale di The Office, la celebre serie televisiva che ha riscosso enorme successo critico e di pubblico nel corso degli anni. A celebrare quest'importante occasione, alcuni protagonisti dello show hanno condiviso sui loro profili social dei ricordi e delle immagini legate alla serie, che negli ultimi anni è stata tra le più viste su Netflix e successivamente sulla piattaforma streaming Peacock.

Il ricordo dei protagonisti su Instagram

Jenna Fischer, interprete del personaggio di Pam Beesly e conduttrice del podcast rewatch Office Ladies insieme ad Angela Kinsey, ha pubblicato una foto del finale della serie su Instagram commentando: “Il finale andò in onda dieci anni fa. C’è tantissima bellezza nelle cose ordinarie. Non è questo il punto, più o meno?”.

Anche Angela Kinsey, ricordando il matrimonio tra il suo personaggio e quello di Dwight Schrute, interpretato da Rainn Wilson, ha voluto celebrare l'anniversario del finale della serie, pubblicando una foto accompagnata dalla didascalia: “Dieci anni fa Phyllis accompagnava all’altare Angela per il matrimonio con il suo amore, Dwight”.

Rainn Wilson e il decennale del finale di The Office

Rainn Wilson aveva già celebrato il decennale del finale di The Office a marzo, condividendo una serie di immagini e un video dietro le quinte dell'ultimo giorno di riprese, commentando: “Dieci anni fa abbiamo concluso le riprese del finale di The Office. Sono così grato per quel capitolo di 9 anni della mia vita. Pieno di risate e cameratismo con un brillante gruppo di imbranati! Sarò sempre grato del mio legame con una serie che ha passato il test
del tempo e ha portato così tanta gioia a così tante persone negli anni”.

Brian Baumgartner e il suo ricordo del finale

Anche Brian Baumgartner, che interpretava il personaggio di Kevin Malone nella serie, ha voluto rendere omaggio al decennale del finale di The Office, condividendo una foto del cast accompagnata dalla didascalia: “10 anni fa andava in onda il finale di The Office e tutti noi abbiamo detto addio alla Dunder Mifflin”.

Le nove stagioni di The Office in streaming

In Italia, le nove stagioni di The Office sono attualmente disponibili in streaming sia su Netflix che su Prime Video. La serie statunitense, prodotta dalla NBC, è un adattamento dell'omonimo telefilm britannico creato da Ricky Gervais e Stephen Merchant. La trama ruota attorno ai dipendenti della Dunder Mifflin, seguendo sia la loro vita privata che professionale, con un cast composto da Steve Carell, John Krasinski, Jenna Fischer, Rainn Wilson, tra gli altri.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram