Stephen Amell discute il futuro dell’Arrowverse e il rapporto con il DCEU
Durante una recente apparizione su Whatnot, l’attore Stephen Amell, noto per aver interpretato Oliver Queen nell’Arrowverse, ha condiviso il suo pensiero riguardo al futuro delle serie legate al DCEU e al rapporto tra questi prodotti e il mondo della televisione.
Dichiarazioni di Amell sul DCEU
Stephen Amell ha espresso le sue perplessità riguardo alla direzione che il DCEU sta prendendo in relazione alle serie televisive, sottolineando come sia necessario un chiarimento tra le due parti. L’attore ha affermato:
Non so. Questi tizi… Il DCEU, devono decidere se pensano di essere migliori rispetto alla televisione o se vogliono partecipare. Perché ricevo dei messaggi confusi che mi fanno semplicemente pensare… Voi fate le vostre cose. Noi facciamo le nostre.
Inoltre, l’interprete di Oliver Queen ha aggiunto:
Prima di tutto, auguro il meglio a chiunque, non voglio niente oltre a film fantastici, ma attualmente, loro hanno bisogno di noi più di quanto noi abbiamo bisogno di loro.
La posizione delle star della The CW
Nonostante James Gunn e Peter Safran, co-CEO dei DC Studios, abbiano precedentemente rivelato che gli attori delle serie televisive potrebbero non essere sostituiti, sembra che le star delle serie The CW non siano coinvolte nei progetti futuri dello studio.
Stephen Amell ha più volte ribadito la sua disponibilità a riprendere il ruolo di Oliver Queen, a condizione che il progetto in cui verrebbe coinvolto sia di suo interesse.
Il possibile ritorno di Oliver Queen
Un ritorno di Stephen Amell nel ruolo di Oliver Queen nel DCEU sarebbe sicuramente un’aggiunta interessante e apprezzata dai fan. Tuttavia, bisognerà attendere ulteriori sviluppi per capire se ciò sarà possibile in futuro.
Fonte: Whatnot