Serie tv al centro del Giffoni Film Festival: in anteprima la seconda stagione di Vita da Carlo con Carlo Verdone, Ludovica Martino e Sangiovanni

Contenuti dell'articolo

Anche la 53ª edizione del Giffoni Film Festival vedrà protagoniste le serie tv. In particolare, il 22 luglio verrà presentata in anteprima la seconda stagione di “Vita da Carlo” con la partecipazione del protagonista Carlo Verdone e degli attori Ludovica Martino e Sangiovanni, che incontreranno il pubblico con un evento speciale.

Una serie tv di successo

“Vita da Carlo”, scritta da Pasquale Plastino, Ciro Zecca, Luca Mastrogiovanni e diretta da Carlo Verdone in alternanza con Valerio Vestoso, è una serie che vanta un cast di grandi nomi dello spettacolo italiano e non solo. Tra gli attori presenti nella serie troviamo Max Tortora, Monica Guerritore, Stefania Rocca, Sangiovanni, Claudia Gerini, Christian De Sica, Gabriele Muccino, Zlatan Ibrahimovic, Maria De Filippi, Maria Paiato, Ludovica Martino, Fabio Traversa, Caterina De Angelis, Antonio Bannò, Filippo Contri, Stefano Ambrogi, Claudia Potenza, Giada Benedetti, Sergio Forconi, Teresa Castello, Corrado Solari, Olga Rossi, Nina Pons, Sofia Bistacchi e Mita Medici.

Giffoni e le emozioni di “Vita da Carlo”

Ad accompagnare le emozioni del Giffoni Film Festival e i retroscena della serie ci sarà Iris Di Domenico, che insieme a Matteo Robert conduce il nuovo magazine Super! News, il programma dedicato ai ragazzi sul canale 47 del digitale terrestre tivùsat e 625 di Sky. Super! è il canale dove i ragazzi possono dare sfogo alle proprie passioni, alla creatività, dove possono trarre ispirazione e scoprire le loro attitudini.

Un’anteprima speciale su Super!

Il 28 luglio, alle 19:50, andrà in onda su Super! una puntata speciale interamente dedicata alla seconda stagione di “Vita da Carlo”. La serie sarà presto disponibile su Paramount+.

Ospiti:

  • Carlo Verdone
  • Ludovica Martino
  • Sangiovanni