Ritorno Inaspettato: Due Attrici di Buffy l’Ammazzavampiri Potrebbero Spoilerare il Sequel
Rumor sul cast di Buffy
Buffy l’ammazzavampiri sta per fare il suo ritorno. Sono passati oltre 20 anni dalla conclusione della serie cult, che ha accompagnato la crescita di molti adolescenti con le sue 7 stagioni e 144 episodi. L’attesa per un sequel si fa sentire, dopo la chiusura della serie originale.
Recentemente, è circolata la voce di un possibile rilancio, con Hulu che avrebbe dato il via alla produzione di un episodio pilota per un seguito ambientato a Sunnydale.
Nonostante non ci siano conferme ufficiali su quale parte del cast originale tornerà, si vocifera che Sarah Michelle Gellar, protagonista della serie originale, potrebbe essere coinvolta in un ruolo ricorrente. Nella community social si è iniziato a discutere attivamente sulle possibilità di ritorno degli attori, a seguito di alcuni indizi giunti dai social media.
Emma Caulfield
Emma Caulfield, che ha vestito i panni di Anya, ha fatto sapere della sua partecipazione, pubblicando un messaggio sul suo profilo Instagram, dove esprime entusiasmo per l’annuncio del nuovo sequel, sottolineando di essere a conoscenza della notizia in anticipo.
Michelle Trachtenberg
Un’altra attrice che sembra intenzionata a tornare è Michelle Trachtenberg, famosa per il suo ruolo di Dawn Summers, la sorella di Buffy. Dopo la notizia di un sequel, ha condiviso un’immagine sui social con un messaggio enigmatico: “Sta per arrivare qualcosa di malvagio”.
- Emma Caulfield (Anya)
- Michelle Trachtenberg (Dawn Summers)