Ritardi nella produzione di Outlander 8 a causa dello sciopero degli sceneggiatori

Ritardi nella produzione di Outlander 8 a causa dello sciopero degli sceneggiatori

L’attrice Caitriona Balfe, che interpreta Claire Fraser nella serie televisiva Outlander, ha confermato che l’inizio della produzione dell’ottava stagione potrebbe subire dei ritardi a causa dello sciopero degli sceneggiatori. Le sue dichiarazioni sono state rilasciate in un’intervista concessa a RadioTimes.

Le parole di Caitriona Balfe

Nel corso dell’intervista, l’attrice ha rivelato che la data di inizio delle riprese era già stata fissata, ma ora lo sciopero degli sceneggiatori potrebbe rimandare tutto. Balfe ha dichiarato:

Avevamo una data di inizio. E ora con lo sciopero degli sceneggiatori, chi lo sa? Dovremo semplicemente aspettare e scoprirlo.

La star di Outlander ha voluto sottolineare che la situazione è ancora incerta e che è troppo presto per fare ipotesi precise:

Quella è ovviamente una cosa importante che sta accadendo e che potrebbe cambiare le cose. Ma è troppo presto per iniziare a fare ipotesi.

Informazioni sulla settima stagione e nuovi personaggi

Outlander è giunta alla sua settima stagione, che sarà divisa in due parti. La prima parte è prevista per il 16 giugno, mentre la seconda sarà pubblicata nel 2024. La stagione sarà composta da 16 episodi. Tra i nuovi personaggi introdotti in questa stagione figurano Rachel Hunter interpretata da Izzy Meikle-Small, Denzell Hunter interpretato da Joey Phillips, Mercy Woodcock interpretata da Gloria Obianyo e altri ancora.

Lo sciopero degli sceneggiatori: situazione e conseguenze

Lo sciopero degli sceneggiatori rappresenta un importante evento che potrebbe avere ripercussioni non solo sulla serie Outlander, ma anche su altre produzioni televisive. Al momento, è difficile prevedere quanto durerà lo sciopero e quali saranno le sue conseguenze sulle serie TV in corso.