Reboot animati per Vita da Strega e La famiglia Partridge in sviluppo presso Sony Pictures Television

Reboot animati per Vita da Strega e La famiglia Partridge in sviluppo presso Sony Pictures Television

Un nuovo futuro animato attende le serie televisive di Vita da Strega e La famiglia Partridge: entrambi i reboot sono attualmente in fase di sviluppo presso Sony Pictures Television.

Sviluppo in corso per i reboot animati

Nonostante le serie animate siano ancora in una fase iniziale di sviluppo, non è stato ancora annunciato un calendario di produzione. Inoltre, gli sceneggiatori non sono ancora stati confermati e lo sciopero della Writers Guild of America (WGA) è ancora in corso, il che potrebbe influire sulla tempistica dei progetti.

Il nuovo Vita da Strega

Il reboot animato di Vita da Strega sarà incentrato su Tabitha Stevens, la figlia tredicenne della strega Samantha e dell’umano Darrin. Tabitha dovrà destreggiarsi tra due mondi: la scuola media e un’accademia magica segreta, gestita dalla sua nonna Endora. L’originale Vita da Strega fu trasmesso dal 1964 al 1972 e diversi network, tra cui CBS, NBC e ABC, hanno tentato di realizzare un reboot, ma quello in animazione di Sony potrebbe essere il primo a vedere la luce.

La nuova famiglia Partridge

Per quanto riguarda La famiglia Partridge, il reboot si concentrerà su una famiglia afroamericana del quartiere Bed-Stuy di Brooklyn che gestisce un ristorante ambulante. La famiglia Partridge viaggerà attraverso i cinque distretti di New York per offrire deliziosi piatti e melodie ai clienti.

Non vediamo l’ora di scoprire come evolveranno questi due reboot e quali sorprese ci riserveranno i personaggi delle nostre serie TV preferite in versione animata.