Pedro Pascal commenta il fenomeno "daddy" che circonda la sua immagine

Pubblicato 
giovedì, 25/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

Pedro Pascal commenta il fenomeno "daddy" che circonda la sua immagine

L'attore Pedro Pascal, noto per i suoi ruoli in serie televisive come The Mandalorian e The Last Of Us, ha recentemente parlato del fenomeno "daddy" che lo riguarda in un'intervista con The Hollywood Reporter. Pascal ha espresso divertimento e sorpresa riguardo ai numerosi commenti e meme che lo raffigurano come una sorta di figura paterna per i fan.

Pedro Pascal e le sue interpretazioni "da papà"

L'attore cileno-americano ha spiegato che l'associazione con il ruolo di "daddy" è probabilmente legata agli ultimi personaggi da lui interpretati, come il Mandaloriano, che diventa una figura paterna per Grogu, e Joel, nel videogioco The Last Of Us e nella serie TV omonima, che fa lo stesso nei confronti di Ellie. Pascal ha dichiarato di trovare la situazione divertente e ha sottolineato che quei ruoli sono effettivamente "da papà".

Non un "daddy" nella vita reale

Tuttavia, quando gli è stato chiesto da Jeff Bridges se si sentisse un "daddy" nella vita reale, Pedro Pascal ha risposto con un deciso "Non lo sono e non sarò un daddy". Nonostante questa smentita, l'attore Kieran Culkin non ha potuto fare a meno di chiedergli scherzosamente se avrebbe voluto essere il suo "papà".

Il futuro di Pedro Pascal sul piccolo schermo

Per rivedere Pascal in azione in una delle sue serie TV di successo, i fan dovranno attendere ancora un po'. Infatti, pare che lo sciopero degli sceneggiatori abbia bloccato la produzione della quarta stagione di The Mandalorian e lo sviluppo della seconda stagione di The Last Of Us, la serie HBO ispirata all'omonimo videogioco. In entrambi i casi, non sono stati ancora completati gli script, e il ritorno dei due progetti sembra essere stato rimandato a data da destinarsi.

Fonte

The Hollywood Reporter: Pedro Pascal e Kieran Culkin parlano di "daddy" nella roundtable degli attori di drama

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram