Paramount+ svela il trailer di Zoey 102: il sequel della serie in arrivo il 27 luglio<
Paramount+ ha condiviso il trailer del film Zoey 102, sequel della celebre serie con protagonista Jamie Lynn Spears. Il film sarà disponibile in streaming a partire dal 27 luglio, e nel video anticipatorio si possono già vedere alcune delle sorprese che la trama riserva ai fan.
Una reunion epica
Nel trailer di Zoey 102, scopriamo che la trama del film ruota attorno al matrimonio imminente di Quinn e Logan. Questo evento speciale porterà a una reunion epica tra i personaggi principali, mettendo Zoey in una situazione complicata: dovrà affrontare nuovamente il suo ex, Chase.
Per far fronte a questa difficoltà, Zoey decide di assumere un finto fidanzato, ma la situazione non farà che complicarsi ulteriormente. Nel frattempo, la protagonista attraversa anche una crisi esistenziale.
Il cast di Zoey 102
Nel cast del film, ritornano molti degli attori che hanno reso celebre la serie originale. Jamie Lynn Spears riprende il ruolo di Zoey, mentre Erin Sanders interpreta Quinn Pensky e Sean Flynn è Chase Matthews. Altri membri del cast sono Matthew Underwood nel ruolo di Logan Reese, Christopher Massey come Michael Barret, Abby Wilde nel ruolo di Stacey Dillsen e Jack Salvatore nel ruolo di Mark Del Figgalo.
Inoltre, nel sequel Zoey 102 fanno la loro comparsa nuovi personaggi interpretati da Thomas Lennon, Owen Thiele e Dean Geyer rispettivamente nei ruoli di Kelly Kevyn, Archer March e Todd, un attore che si finge il fidanzato di Zoey.
Cosa ne pensare del trailer?
Il trailer di Zoey 102 ha suscitato grande entusiasmo tra i fan della serie originale, pronti a vedere cosa riserverà questo film sequel. La trama promette di essere divertente e piena di sorprese, mantenendo lo spirito e il fascino che hanno reso Zoey 101 un successo tra il pubblico più giovane.
Fonte: TVLine