"Nuovo Santa Clause Cercasi": la nuova avventura natalizia della Disney+<

Pubblicato 
sabato, 17/06/2023
Di
Gennaro Marchesi

Con grande entusiasmo, Disney+ ha recentemente rilasciato uno scatto inedito del cast principale della seconda stagione dell'amata serie natalizia "Nuovo Santa Clause Cercasi". Questo nuovo capitolo della saga ci terrà compagnia nel periodo delle feste, con l'uscita prevista entro la fine dell'anno in corso.

Un primo sguardo al cast

Lo scatto presenta la famiglia di Scott Calvin (interpretato da Tim Allen) nella sua totalità. Vediamo Elizabeth Mitchell nel ruolo di Mrs. Claus/Carol, Elizabeth Allen-Dick che interpreta Sandra Calvin Claus e Austin Kane nel ruolo di Cal Calvin Claus. Nonostante lo scatto ci mostri uno spaccato dell'atmosfera familiare che caratterizzerà la nuova stagione, la trama rimane ancora avvolta nel mistero.

Il cast di "Nuovo Santa Clause Cercasi"

  • Tim Allen nel ruolo di Scott Calvin/Santa Claus
  • Elizabeth Mitchell come Carol/Signora Claus
  • Elizabeth Allen-Dick interpretando Sandra
  • Devin Bright nel ruolo di Noel
  • Austin Kane come Cal
  • Matilda Lawler nel ruolo di Betty
  • Rupali Redd come Grace
  • Kal Penn interpretando Simon Choksi

Team di produzione

La serie ha alle spalle uno staff di produzione di alto livello. L'executive producer e showrunner è il pluripremiato Jack Burditt, noto per "30 Rock", "Modern Family", "Frasier" e "Unbreakable Kimmy Schmidt". Tim Allen, oltre ad essere il protagonista della serie, è uno degli executive producer, insieme a Kevin Hench, Richard Baker e Rick Messina. Anche Jason Winer e Jon Radler di Small Dog Picture Company fanno parte del team di executive producer. "Nuovo Santa Clause Cercasi" è una produzione targata Disney Television, realizzata da 20th Television, una divisione di Disney Television Studios.

La modernizzazione del mito di Babbo Natale

Nonostante sia ancora presto per fare previsioni certe, gli appassionati di "Nuovo Santa Clause cercasi" si aspettano che la seconda stagione porti con sé una ventata di modernità, che rinnovi il mito di Babbo Natale senza intaccarne il fascino. Attendiamo con ansia ulteriori dettagli sulla trama e sulle novità che ci riserverà questo nuovo appuntamento con la magia del Natale.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram