Novità  in vista per i fan delle serie TV: Queen Charlotte, Sweet Tooth e Game of Thrones

Pubblicato 
mercoledì, 10/05/2023
Di
Gennaro Marchesi
Queen Charlotte: A Bridgerton Story is coming to Netflix this May.

Le sorprese e le novità non finiscono mai nel mondo delle serie TV. Non solo Queen Charlotte: A Bridgerton Story potrebbe avere una seconda stagione, ma anche la serie comica LOL tornerà con un nuovo capitolo e Sean Bean, Ned Stark di Game of Thrones, ha espresso il desiderio di tornare sul set del colossale show. Scopriamo i dettagli.

Un sequel per Yellowstone: ci sarà vita dopo Kevin Costner?

Paramount ha annunciato ufficialmente la produzione di uno spin-off di Yellowstone dopo la conclusione della serie. Matthew McConaughey è in trattative per il ruolo principale, anche se il cast completo non è ancora stato svelato. La serie sarà disponibile su Paramount+, con il lancio previsto per dicembre 2023.

Queen Charlotte: A Bridgerton Story verso una seconda stagione?

Entertainment Weekly ha intervistato la creatrice Shonda Rhimes per parlare delle possibilità di una seconda stagione di Queen Charlotte: A Bridgerton Story. Rhimes ha ammesso di essere aperta a nuove idee relative a Charlotte e George, pur riconoscendo che la prima stagione racconta una storia d'amore complessa e chiusa.

Sweet Tooth rinnovata per una terza e ultima stagione

Dopo il debutto della seconda stagione, Netflix ha confermato che Sweet Tooth avrà un terzo ed ultimo capitolo. La notizia è stata annunciata tramite un post sul profilo Instagram ufficiale della serie, che ha svelato anche la locandina della nuova stagione. La terza stagione si svolgerà tra i ghiacci dell'Alaska, una novità interessante rispetto alle ambientazioni precedenti.

LOL chi ride è fuori 4: confermata la quarta stagione del comedy show

Amazon Prime Video ha annunciato attraverso il proprio profilo Facebook il ritorno di LOL chi ride è fuori per la quarta stagione. Nel post, si chiede ai fan di suggerire nuovi possibili membri del cast che potrebbero prendere parte alla prossima edizione dello show.

The Last of Us 2: gli sceneggiatori parlano della seconda stagione

Craig Mazin e Neil Druckmann, creatori e sceneggiatori dello show, hanno partecipato all'evento Deadline FYC House e hanno parlato dei loro piani per la seconda stagione di The Last Of Us 2. Mazin ha rivelato che tra i due c'è un ottimo rapporto lavorativo e che sono d'accordo nel non voler cambiare nulla nel processo creativo.

Game of Thrones: Sean Bean spera in un ritorno nella serie

Nel corso di un'intervista esclusiva con Screen Rant, Sean Bean, interprete di Ned Stark, ha parlato di Game of Thrones e della nuova serie House of the Dragon. Bean ha ammesso di non essere a conoscenza dei dettagli della nuova produzione, ma si è detto interessato a tornare nel mondo di Westeros, se glielo chiedessero.

Doctor Who: Jonathan Groff si unisce al cast della nuova stagione

La BBC ha annunciato che Jonathan Groff, noto per i suoi ruoli in Glee e Mindhunter, farà parte del cast della nuova stagione di Doctor Who. Non sono ancora stati rivelati dettagli sul ruolo che l'attore interpreterà, a parte il fatto che si tratterà di "un misterioso ed eccitante ruolo" da guest star.


linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram