Netflix annuncia l’arrivo dell’ultima stagione di The Crown: cosa aspettarsi

Contenuti dell'articolo

Netflix annuncia l’arrivo dell’ultima stagione di The Crown: cosa aspettarsi

Il dramma storico di Netflix, The Crown , è ormai giunto alla sua sesta e ultima stagione. La serie, creata e scritta da Peter Morgan, ha raccontato le vicende della regina Elisabetta II e della sua famiglia, attraverso momenti di gioia e di dolore. Le aspettative per l’ultima stagione sono alte, con il pubblico curioso di scoprire come si concluderà la storia di una delle monarchie più celebri al mondo.

Il percorso di The Crown fino all’ultima stagione

Le prime cinque stagioni di The Crown hanno visto un cast eccezionale, con attrici come Claire Foy, Olivia Colman e Imelda Staunton che hanno assunto il difficile compito di interpretare la sovrana inglese. La sesta stagione dovrebbe concentrarsi sugli ultimi giorni di vita di Lady Diana e narrare gli eventi fino ai primi anni del 2000. Le anticipazioni hanno già fatto parlare, con immagini del giovane principe William e Kate Middleton al college e il matrimonio tra Carlo e Camilla.

Quando potremo vedere l’ultima stagione di The Crown?

Secondo quanto riportato da The Wrap, l’ultima stagione di The Crown sarà disponibile su Netflix nell’autunno del 2023. Considerando che la quinta stagione è stata rilasciata a novembre 2022, è possibile ipotizzare che la sesta stagione seguirà un calendario simile.

Il cast e le sfide dell’ultima stagione

Nel cast dell’ultima stagione di The Crown ritroveremo Imelda Staunton, Jonathan Pryce, Dominic West ed Elizabeth Debicki. Inoltre, assisteremo al debutto di Ed McVey e Meg Bellamy nei panni del principe William e del duchessa Kate Middleton. Quest’ultima stagione ha l’importante compito di raccontare la drammatica morte di Lady Diana nel modo più rispettoso possibile. Dominic West, uno degli attori principali, ha affermato in un’intervista con Entertainment Weekly che l’intero cast sente la responsabilità di un racconto così delicato.

In attesa dell’ultima stagione

Nonostante la data di rilascio precisa non sia stata ancora annunciata, possiamo iniziare a prepararci all’arrivo dell’ultima stagione di The Crown, che promette di essere un degno finale per una delle serie TV storiche più amate su Netflix.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.