Ncuti Gatwa, il prossimo ‘Dottore’: tra emozioni rivoluzionarie e segreti difficili da celare

Contenuti dell'articolo

‘Doctor Who’ Accoglie Ncuti Gatwa: Il Nuovo Protagonista Rivela le Sue Emozioni

Il celebre attore Ncuti Gatwa ha recentemente rivelato che il suo ruolo come prossimo protagonista della famosa serie britannica ‘Doctor Who’ è stato un segreto piuttosto difficile da custodire. La notizia, diffusa dallo stesso attore in un’intervista concessa a Vogue, getta luce su come la sorpresa e l’entusiasmo possano mettere una celebrità a dura prova.

Ncuti Gatwa si racconta: un’esperienza indimenticabile

Curiosamente, Ncuti Gatwa non si aspettava di essere scelto per l’importante ruolo nel famoso show televisivo. “Ero convinto che non mi avrebbero scelto per interpretare un personaggio così iconico di una istituzione britannica. Impossibile che avrebbero scelto un uomo nero”, ha confessato l’attore. Da qui, la decisione di godersi appieno l’opportunità: “Quando l’ho conquistato, è stata un’emozione incredibile”.

Un segreto pesante da custodire

Sebbene entusiasta della sua nuova avventura, Gatwa ha ammesso di aver incontrato notevoli difficoltà nel mantenere il segreto fino all’annuncio ufficiale. “E’ stato veramente difficile. A volte, proprio per l’euforia, parlavo un po’ troppo. Ma per fortuna, il mio segreto non è mai venuto a galla”, ha ammesso il futuro ‘Dottore’.

Gli attori confermati per la nuova stagione

  • David Tennant – protagonista
  • Catherine Tate – nel ruolo di Donna Noble
  • Neil Patrick Harris – in veste di villain
  • Millie Gibson – interpreta Ruby Sunday

Il futuro di ‘Doctor Who’

La nuova stagione della serie, prevista per l’autunno, celebrerà il sessantesimo anniversario con degli speciali che vedranno la partecipazione di molti volti noti. Il grande evento sancirà anche l’ingresso ufficiale di Ncuti Gatwa nei panni del Dottore, regalando ai fan un’avvincente anticipazione della prossima stagione.

Aspettative sul nuovo Doctor Who

Per i fan della serie, l’arrivo di Gatwa è sicuramente un motivo di grande aspettativa. Che dire delle vostre? Quali sono le vostre previsioni per l’arrivo del nuovo Doctor Who?

Le serie TV da vedere su Disney Plus

  • Serie TV imperdibili su Disney Plus
  • Da non perdere i film più affascinanti su Disney Plus


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.