Natalia Tena vorrebbe tornare nella serie TV di Harry Potter come insegnante

Contenuti dell'articolo

Natalia Tena vorrebbe tornare nella serie TV di Harry Potter come insegnante

Natalia Tena, nota al pubblico per il ruolo di Tonks nei film di Harry Potter, ha dichiarato in un’intervista di
essere interessata a partecipare alla futura serie TV reboot di HBO, nel ruolo di una professoressa.

Riedizione della saga di Harry Potter in serie TV

Recentemente, HBO ha annunciato la produzione di una serie televisiva reboot di Harry Potter, che sarà trasmessa sulla piattaforma di streaming MAX. La serie sarà fedele all’adattamento dei romanzi di J.K. Rowling e dovrebbe essere composta da sette stagioni.

Natalia Tena pronta a tornare a Hogwarts

Nell’intervista rilasciata per promuovere il film John Wick 4, l’attrice si è detta entusiasta di poter tornare a far parte dell’universo di Harry Potter, questa volta nei panni di un’insegnante. Secondo le sue parole, sarebbe pronta a sondare le possibilità di unirsial progetto attraverso il suo agente.

Tempi di produzione e lancio della serie

Al momento, la sceneggiatura e lo showrunner della serie non sono ancora stati definiti, ma si ipotizza che le riprese della prima stagione potrebbero iniziare nell’estate del 2024, con un possibile lancio della serie su MAX per Natale del 2025. Ovviamente queste sono solo ipotesi, e la realizzazione dei primi episodi potrebbe richiedere almeno un paio d’anni.

Fan in attesa del ritorno a Hogwarts

La notizia della serie reboot di Harry Potter ha generato molta curiosità tra i fan, che attendono con impazienza il ritorno a Hogwarts. Molti sono curiosi di vedere se Natalia Tena ricoprirà un ruolo diverso da quello di Tonks e quale saranno gli altri attori coinvolti nel progetto. Resta quindi solo da attendere ulteriori aggiornamenti sulla produzione e il cast della serie.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.