Molly Burnett lascia Law & Order: SVU dopo una stagione

Pubblicato 
sabato, 20/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

Molly Burnett lascia Law & Order: SVU dopo una stagione

L'attrice Molly Burnett abbandona il cast di Law & Order: Special Victims Unit dopo una sola stagione. Burnett aveva raggiunto il team della serie nel luglio 2022, interpretando il ruolo della detective Grace Muncy a partire dal secondo episodio della stagione 24, The One You Feed.

Il ritorno di Kelli Giddish e il crossover di Law & Order

Precedentemente, lo show si era confrontato con la partenza di Kelli Giddish, che ha recentemente ripreso il suo ruolo di Amanda Rollins nel crossover trasmesso negli Stati Uniti. Il crossover ha portato a una serie di eventi interessanti all'interno dell'universo di Law & Order.

L'episodio finale di Molly Burnett

Nel finale di stagione di Law & Order: SVU, è stato rivelato che Muncy se ne stava andando dalla squadra. La casa di produzione Wolf Entertainment ha condiviso un'anteprima dell'uscita di scena del personaggio, in cui la detective lascia l'ufficio e si congeda dai suoi colleghi in una sequenza emozionante.

Le reazioni dei fan all'addio di Molly Burnett

La partenza di Molly Burnett dalla serie ha suscitato diverse reazioni tra i fan di Law & Order: SVU. Molti si sono detti dispiaciuti per l'addio dell'attrice che interpretava la detective Grace Muncy e si chiedono come si evolverà la dinamica del team di investigatori nella prossima stagione.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram