Misha Collins ringrazia il sostegno dei fan per la possibile continuazione di Gotham Knights

Pubblicato 
mercoledì, 24/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

Misha Collins ringrazia il sostegno dei fan per la possibile continuazione di Gotham Knights

L'attore Misha Collins, noto per il suo ruolo di Harvey Dent nella serie televisiva "Gotham Knights", ha recentemente espresso la sua gratitudine nei confronti dei fan per il loro sostegno nel tentativo di ottenere il rinnovo della serie, tratta dai fumetti della DC. In un'intervista rilasciata a ComicBook, Collins ha condiviso la sua sorpresa e ammirazione per la dedizione dei fan.

L'esperienza di Misha Collins con il fandom

Collins, che in precedenza ha lavorato nella serie "Supernatural", ha ammesso di essere rimasto colpito dal fanatismo dei suoi spettatori. L'attore non si aspettava che un simile entusiasmo si riversasse anche su "Gotham Knights" e ha trovato notevole la capacità dei fan di unirsi per sostenere la serie.

Gli attori e il rinnovo della serie

Nonostante l'interesse degli spettatori, Collins ha sottolineato che la decisione di rinnovare la serie non dipende dagli attori. Tuttavia, ha apprezzato il fatto che i fan si siano mobilitati per salvare "Gotham Knights" e ha condiviso il loro entusiasmo per la possibile continuazione del progetto.

La trama di Gotham Knights

In "Gotham Knights", Batman è morto e la città di Gotham è diventata un luogo pericoloso senza il suo protettore. Il figlio adottivo di Bruce Wayne, Turner Hayes, interpretato da Oscar Morgan, si trova coinvolto in un intrigo che lo porta a collaborare con i figli dei nemici di Batman: Duela, interpretata da Olivia Rose Keegan, Harper Row, interpretata da Fallon Smythe, e Cullen Row, interpretato da Tyler DiChiara. Insieme a questi personaggi, emergono altri alleati come Stephanie Brown, interpretata da Anna Lore, e Carrie Kelley, interpretata da Navia Robinson. I protagonisti si trovano a dover affrontare una minaccia di proporzioni superiori, costringendoli a unire le forze per diventare la nuova generazione di eroi conosciuti come "Gotham Knights".

Produzione e staff creativo della serie

La serie "Gotham Knights" è prodotta da Berlanti Productions in collaborazione con Warner Bros Television e vede alla sceneggiatura Chad Fiveash, James Stoteraux e Natalie Abrams. Chad Fiveash e James Stoteraux ricoprono inoltre il ruolo di showrunner e produttori insieme a Greg Berlanti e Sarah Schechter, mentre Natalie Abrams è co-produttrice esecutiva. Il pilot è stato diretto e prodotto da Danny Cannon, affiancato nella produzione da David Madden.

Fonte: ComicBook

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram