Lo sciopero degli sceneggiatori mette in pausa le riprese di Wonder Man<

Pubblicato 
venerdì, 26/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

A causa dello sciopero in corso della Writers Guild of America (WGA), Marvel Studios ha annunciato che le riprese della serie televisiva Wonder Man e del film Thunderbolts sono state momentaneamente interrotte. Stando alle informazioni disponibili, le riprese ricominceranno non appena lo sciopero sarà terminato.

Wonder Man: il protagonista Simon Williams

La serie di Wonder Man avrà come protagonista Simon Williams, figlio di un ricco industriale la cui azienda attraversa un periodo di difficoltà finanziarie a causa della concorrenza con le Stark Industries di Tony Stark. Per ottenere il potere necessario a risollevare le sorti dell'azienda, Williams accetta l'offerta del malvagio Barone Zemo, che gli conferisce superpoteri come la super forza e la durabilità. Simon Williams, inizialmente nemico degli Avengers, finirà poi con l'allearsi a loro e farne parte.

Il team creativo dietro la serie

La regia della serie televisiva sarà affidata a Destin Daniel Cretton, mentre il team di sceneggiatori sarà guidato da Andrew Guest, co-produttore della serie Hawkeye.

Le ripercussioni dello sciopero degli sceneggiatori

Lo sciopero della WGA ha portato a notevoli ripercussioni nel mondo dell'intrattenimento, con vari film e serie televisive costrette a interrompere o rimandare le riprese. Tuttavia, non è chiaro quanto durerà lo sciopero e quali ulteriori conseguenze potrebbe avere sulle produzioni attuali e future.

Impazienti per il ritorno delle riprese di Wonder Man?

Nonostante lo stop alle riprese di Wonder Man, i fan sono ansiosi di vedere il personaggio prendere vita sullo schermo. Resta da attendere l'evoluzione della situazione dello sciopero degli sceneggiatori per scoprire quando le riprese potranno ripartire e quando potremo finalmente vedere la serie televisiva dedicata a Wonder Man. Nel frattempo, continuate a seguire le notizie e gli aggiornamenti sulle vostre serie e film preferiti.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram