L'episodio finale de La fantastica signora Maisel: Rachel Brosnahan condivide foto e video del backstage

Pubblicato 
sabato, 27/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

L'episodio finale de La fantastica signora Maisel: Rachel Brosnahan condivide foto e video del backstage

Rachel Brosnahan, la protagonista della serie "La fantastica signora Maisel", ha recentemente pubblicato foto e un video dal backstage dell'episodio finale, permettendo ai fan di dare un'occhiata al dietro le quinte di questa amata serie.

L'ultimo episodio su Prime Video

Per celebrare l'uscita dell'ultimo episodio intitolato "Four Minutes" disponibile su Prime Video, Brosnahan ha condiviso alcuni scatti e un breve video relativo agli attimi successivi alle riprese dell'ultima scena. Nel filmato si vedono i festeggiamenti del cast dopo che la creatrice Amy Sherman Palladino ha concluso le riprese delle scene ambientate nello studio dello show di Gordon Ford.

Il ringraziamento di Rachel Brosnahan

Nel post pubblicato su Instagram, l'interprete di Midge ha espresso la sua gratitudine per l'esperienza e le persone che ha incontrato durante la lavorazione della serie:

Questa meravigliosa avventura ha cambiato la mia vita in più modi rispetto a quanto io possa contarli. Ho incontrato alcune delle persone più grandiose che io abbia mai conosciuto e ora le posso considerare famiglia, mentori e amici. Sono andata in un boot camp televisivo e ho imparato come essere una performer, una leader e una produttrice migliore. Ho indossato degli abiti incredibilmente meravigliosi, ho mangiato un'imbarazzante quantità di cibo di scena, sono stata mandata a quel paese quotidianamente da Alex. Sono cresciuta. Ho riso fino alle lacrime e ho pianto fino a ridere.

Ha anche elogiato il lavoro della troupe e l'impegno di chi ha lavorato alla serie fin dalla prima stagione:

Così tante persone hanno messo al servizio di questo show il loro tempo e talento fin dalla prima stagione e niente sarebbe stato possibile senza il loro impegno.

Un omaggio ai Palladino

Non poteva ovviamente mancare un ringraziamento speciale per i Palladino, in particolare per Amy, la creatrice della serie:

Si è fidata di noi nell'affidarci il suo bambino e ci ha spinto a essere migliori. E voi avete visto la serie! Siete stati il vento che ha gonfiato le nostre vele giorno e notte. Sono piena di gratitudine e lo sarò per molto, molto tempo. Tits Up in onore del capitolo finale.

Il pubblico e la conclusione della serie

Che ne pensate delle foto e del video del backstage dell'episodio finale della serie La Fantastica Signora Maisel? Con la conclusione di questa popolare serie, possiamo dire addio a un'avventura che ha appassionato e divertito il pubblico per anni. Tuttavia, le emozioni, le risate e il talento dimostrato dai protagonisti rimarranno nella memoria dei fan per sempre.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram