L’attesissima serie Full Circle: svelata la data di uscita e il teaser trailer

Pubblicato 
sabato, 20/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

L’attesissima serie Full Circle: svelata la data di uscita e il teaser trailer

Dopo l’annuncio ufficiale, è finalmente disponibile il teaser trailer della miniserie "Full Circle" diretta da Steven Soderbergh. La serie, molto attesa dagli appassionati, è pronta per sbarcare sugli schermi americani e la sua data di uscita è stata finalmente rivelata.

Data di uscita e dettagli sulla trama

Gli spettatori americani potranno godere dei primi due episodi di questa avvincente miniserie a partire dal 13 luglio, data di debutto ufficiale negli Stati Uniti. La serie sarà composta complessivamente da sei episodi, tutti scritti da Ed Solomon, già produttore esecutivo insieme a Soderbergh e Casey Silver, con i quali ha collaborato anche per il film "No Sudden Move".

"Full Circle" racconterà la storia di un rapimento andato male, che porterà alla luce segreti a lungo nascosti e metterà in connessione personaggi e culture diversi nella New York odierna. Un intreccio di destini che promette di tenere gli spettatori incollati allo schermo.

Un cast di eccezione

La miniserie vanta un cast davvero straordinario, con attrici del calibro di Zazie Beetz e Claire Danes, quest'ultima nei panni di Sam, sposata con Derek, interpretato a sua volta da Timothy Olyphant. Nel cast troviamo inoltre Jim Gaffigan, CCH Pounder, Phaldut Sharma, Adia, Sheyi Cole, Gerald Jones, Suzanne Savoy, Ethan Stoddard, Lucian Zanes e Dennis Quaid.

Il teaser trailer cattura l'attenzione

Il teaser trailer di "Full Circle" è accessibile attraverso la piattaforma YouTube, ed è già fonte di grande interesse e discussione tra gli appassionati del genere. Sono in molti a non vedere l'ora di assistere alla première della serie e scoprire i segreti nascosti dietro a questa intricata trama.

Con un cast di prima categoria e una trama avvincente, "Full Circle" si preannuncia come un successo per la televisione americana. Non ci resta che aspettare il 13 luglio per scoprire se le aspettative saranno rispettate.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram