La terza stagione di Ted Lasso: la figura di Trent Crimm<

Contenuti dell'articolo

Nella terza stagione della popolare serie “Ted Lasso”, un personaggio che ha catturato l’attenzione è sicuramente Trent Crimm, interpretato da James Lance. Trent Crimm cambia drasticamente il suo percorso professionale abbandonando l’Independent per dedicarsi alla stesura di un libro sull’AFC Richmond.

L’evoluzione del personaggio di Trent Crimm

In un’intervista recente, l’attore James Lance ha condiviso il suo viaggio emotivo durante la lettura della sceneggiatura della terza stagione. Il personaggio di Trent Crimm sta iniziando a rilassarsi, lascer andare le sue difese e abbracciare il suo ruolo nel gioco. Questa trasformazione del personaggio ha riflesso le emozioni personali dell’attore mentre ha trascorso più tempo sul set.

L’incontro con Jason Sudeikis

James Lance ha rivelato un interessante cambio di prospettiva nel suo personaggio, Trent Crimm, grazie a una conversazione con Jason Sudeikis. Trent Crimm, originariamente introdotto come un personaggio secondario, avrebbe avuto uno sviluppo più profondo ed interessante nelle stagioni successive della serie. La consapevolezza di questo cambiamento ha segnato un punto di svolta sia per l’attore che per il personaggio.

Trent Crimm: un personaggio destinato al successo

L’evoluzione del personaggio di Trent Crimm non si è arrestata alla seconda stagione, ma è continuata nella terza stagione. Questo è stato confermato da un messaggio ricevuto da James Lance da Jason Sudeikis. A parere dell’attore, l’opportunità di sviluppare ancora di più il personaggio di Trent Crimm era il “parco giochi definitivo” per un attore come lui.

Il futuro di Ted Lasso

Pur essendosi conclusa il 31 maggio, i fan di “Ted Lasso” si rimettono alla speranza di ulteriori sviluppi. Nonostante la serie abbia raggiunto la sua conclusione, Apple TV+ non ha confermato la produzione di eventuali spin-off. Nel frattempo, gli appassionati possono rivedere tutte le stagioni di Ted Lasso su Apple TV+.

L’opinione dei fan su James Lance in Ted Lasso

L’interpretazione di James Lance è stata decisamente apprezzata dai fan. Che ne pensate del suo personaggio, Trent Crimm, nella terza stagione di Ted Lasso? Fatecelo sapere nei commenti.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.