La terza e ultima stagione di "Physical" arriverà su Apple TV+ il 2 agosto

Pubblicato 
sabato, 20/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

La terza e ultima stagione di "Physical" arriverà su Apple TV+ il 2 agosto

Apple TV+ ha recentemente annunciato la data di lancio della terza ed ultima stagione dell'apprezzata serie dark comedy "Physical", interpretata e prodotta da Rose Byrne e creata da Annie Weisman. La nuova stagione, composta da 10 episodi, sarà disponibile dal 2 agosto 2023.

Il successo di "Physical"

Fin dal suo debutto sulla piattaforma, "Physical" ha ottenuto consensi da parte del pubblico e della critica, grazie alle performance del cast guidato da Rose Byrne e all'approfondimento dei personaggi. La serie, prodotta da Tomorrow Studios, si è distinta per l'umorismo e le dinamiche tra i personaggi.

Il commento delle protagoniste e della produzione

In un comunicato congiunto, Rose Byrne e Annie Weisman hanno espresso la loro gratitudine nei confronti di Apple e Tomorrow Studios, ringraziando tutti coloro che hanno contribuito a portare la storia di Sheila alla conclusione. Hanno affermato di essere orgogliose di condividere l'ultimo capitolo con il pubblico.

Matt Cherniss, responsabile della programmazione per Apple TV+, ha sottolineato il piacere di aver lavorato con Weisman, Tomorrow Studios e tutto il cast nel corso delle tre stagioni di "Physical", lodando l'interpretazione di Rose Byrne e il percorso di crescita e emancipazione del personaggio di Sheila.

Una nuova entry nel cast: Zooey Deschanel

La terza stagione di "Physical" accoglie nel cast Zooey Deschanel, attrice candidata agli Emmy e ai Grammy Award e vincitrice del Critics Choice Award. Deschanel interpreterà il ruolo di Kelly, una star del mondo delle sitcom che decide di entrare nella fiorente industria del fitness.

La trama di "Physical"

La serie è ambientata nella San Diego degli anni '80 e segue le vicende di Sheila Rubin (Rose Byrne), una casalinga frustrata che sostiene la candidatura del marito all'assemblea legislativa. Sheila si nasconde dietro una facciata perfetta, ma dietro le quinte combatte problematiche legate all'immagine di sé. Troverà però un'inattesa valvola di sfogo nel mondo dell'aerobica.

Nella seconda stagione, abbiamo visto Sheila lanciare con successo il suo primo video di fitness e affrontare nuovi ostacoli nella sua vita personale e professionale. La terza stagione si preannuncia come la conclusione dell'evoluzione del personaggio di Sheila e del suo impero nell'industria del fitness.

Produzione e informazioni sulla serie

"Physical" è prodotta da Tomorrow Studios in collaborazione con ITV Studios. La serie è stata creata, scritta e prodotta da Annie Weisman, che ricopre anche il ruolo di showrunner. La regia è affidata a Stephanie Laing, che è anche produttrice esecutiva insieme a Marty Adelstein, Becky Clements, Alissa Bachner e Rose Byrne.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram