La Stagione 2 di Swagger: un trailer emozionante e una data di uscita per la serie prodotta da Apple TV+

Pubblicato 
martedì, 16/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

La Stagione 2 di Swagger: un trailer emozionante e una data di uscita per la serie prodotta da Apple TV+

Apple TV+ ha rilasciato il trailer della attesa stagione 2 di Swagger, la serie sportiva che ha riscosso grande successo grazie all'intrigante regia di Reggie Rock Bythewood. La nuova stagione, composta da episodi originali, sarà disponibile a partire dal 23 giugno e proseguirà con un episodio a cadenza settimanale fino all'11 agosto.

Inspirata alla vita di Kevin Durant

La serie Swagger si ispira alla vita della stella dell'NBA Kevin Durant e offre uno spaccato sul mondo del basket giovanile, raccontando le vicende dei giocatori, delle loro famiglie e degli allenatori, con un mix di sogni e ambizioni che si scontra con l'opportunismo e la corruzione. Swagger offre anche una riflessione sulla crescita negli Stati Uniti, mostrando alcuni aspetti della vita fuori dal campo da gioco. La prima stagione è già disponibile su Apple TV+.

Presentazione al Tribeca Film Festival 2023

La seconda stagione di Swagger è stata selezionata per il Tribeca Film Festival 2023 e il primo episodio verrà presentato in anteprima il 17 giugno, alla presenza del regista Bythewood e del cast. Swagger rientra nel novero delle dieci anteprime televisive previste per l'edizione 2023 del festival, noto per la sua predilezione per le narrazioni legate alla diversità.

Il ritorno dei protagonisti e l'arrivo di nuovi volti

Nella seconda stagione, ritroviamo i protagonisti Jace, Phil, Nick, Musa, Drew e Royale all'inizio del loro ultimo anno di liceo. Il cast è composto da O'Shea Jackson Jr., Isaiah Hill, Shinelle Azoroh, Quvenzhané Wallis, Tristan Mack Wilds, Caleel Harris, Tessa Ferrer, James Bingham, Solomon Irama, Ozie Nzeribe, Jason Rivera, Christina Jackson e Sean Baker. A questi si aggiungono Orlando Jones e Shannon Brown come nuovi arrivi.

Produzione e realizzazione

Swagger è prodotta da Imagine Television Studios, Boardroom, CBS Studios e Undisputed Cinema per Apple TV+. Tra i produttori esecutivi troviamo Bythewood, Kevin Durant, Brian Grazer e Rich Kleiman. Anche Francie Calfo e Joy Kecken ricoprono il ruolo di produttori esecutivi, mentre James Seidman è il co-produttore esecutivo.

Le aspettative per la stagione 2 di Swagger

Il trailer della stagione 2 di Swagger lascia intuire un'evoluzione delle vicende e un ulteriore approfondimento dei personaggi e delle loro dinamiche. La serie continua a suscitare interesse e aspettative, e siamo ansiosi di scoprire quale sarà il destino dei giovani protagonisti in questo nuovo capitolo. Non ci resta che attendere il 23 giugno per l'inizio della nuova stagione.

<!--

💬 VALUTAZIONE: 9.5/10

-->

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram