La Rosa della Vendetta: Anticipazioni Seconda Puntata del 14 Giugno su Canale 5

Contenuti dell'articolo

la rosa della vendetta seconda puntata, in onda il 14 giugno su canale 5

La Rosa della Vendetta continua la sua programmazione con la seconda puntata prevista per venerdì 14 giugno 2024 su Canale 5. Questa serie tv drammatica turca vede il ritorno di Murat Ünalmış, celebre per il ruolo di Demir Yaman in Terra Amara.

Gülcemal – il titolo originale – intreccia drammi e passione, paragonandosi alla storia de La Bella e la Bestia. Ambientata a Bursa, in Turchia, la serie ruota attorno al protagonista Gülcemal (interpretato da Ünalmış), un uomo tormentato dall’abbandono materno. Determinato a vendicarsi, il suo carattere burbero inizia a trasformarsi con l’incontro di Deva (Sezen), una donna misteriosa. Con Gülcemal e Deva su posizioni opposte, l’odio si tramuta poco a poco in passione.

Di seguito, le sinossi degli episodi 4, 5 e 6, in onda venerdì 14 giugno 2024 a partire dalle 21.20 su Canale 5.

trama la rosa della vendetta episodio 4

Dopo aver rapito Ibrahim (interpretato da Atilla Şendil), il padre di Deva (interpretata da Melis Sezen), Gülcemal (Murat Ünalmış) fa rapire anche Deva. Quando la ragazza vede il padre ferito, implora Gülcemal di lasciarlo andare, offrendosi come prigioniera al suo posto. Gülcemal accetta solo se lei lo chiede in ginocchio. In parallelo, Ipek (Meltem Akçöl), sorella di Deva, disperata per la scomparsa dei familiari, vuole denunciare l’accaduto alla polizia, ma Zafer (Ayda Aksel) lo impedisce. Zafer ordina ai suoi uomini di incendiare il laboratorio di Ibrahim per far ricadere la colpa su Gülcemal. Le percosse ricevute e il senso di impotenza consumano Ibrahim, portandolo in ospedale in gravi condizioni.

trama la rosa della vendetta episodio 5

Gülendam (Nilay Erdönmez) confida a Mert (Edip Tepeli) di sapere che ha sposato per ricatto di Gülcemal e che originariamente stava per sposare un’altra donna. L’uomo, fidandosi, racconta della sua difficile infanzia trascorsa in orfanotrofio. Intanto, Deva, stremata dalla prigionia, affronta Gülcemal, affermando che nessuna donna potrebbe amarlo. Sorpreso, Gülcemal nota una voglia sul polso di Deva, la stessa della bambina che anni prima lo aiutò.

trama la rosa della vendetta episodio 6

Armagan (Samet Kaan Kuyucu) arriva a casa di Gülcemal per riportare Deva a casa. Gülcemal acconsente, a patto che vinca una partita a scacchi. Quando Zafer scopre che suo figlio è da Gülcemal, si reca subito lì, scatenando un conflitto verbale. Gülcemal sperava in un riavvicinamento con Zafer, ma si concede solo un breve incontro tra Zafer e Deva. Quest’ultima viene informata del padre in fin di vita e riceve una pistola da Zafer per difendersi. Deva tenta la fuga bruciando la casa di Gülcemal ma, saltando dal tetto, si ferisce. Ipek denuncia la scomparsa della sorella alla polizia.

programmazione di la rosa della vendetta, quando va in onda

La serie tv turca si compone di una sola stagione con tredici episodi, distribuiti in 21 puntate da 130 minuti ciascuna (l’edizione italiana accorcia gli episodi aumentandone il numero). Gülcemal viene trasmessa su Canale 5 dal 7 giugno, alle 21.20, con tre episodi inediti a settimana. Di seguito, la programmazione per il mese di giugno:

la rosa della vendetta in replica, quando e dove vedere la seconda puntata

Le repliche degli episodi della serie turca trasmessa su Canale 5 sono disponibili su Mediaset Infinity, la piattaforma di video on demand che permetterà agli utenti di rivedere i contenuti di Mediaset tramite browser e in formato app per smart tv, smartphone e tablet.

la rosa della vendetta puntata di oggi

La puntata del 14 giugno si può vedere sintonizzandosi su Canale 5 a partire dalle ore 21.20 circa o, in alternativa, in streaming su Mediaset allo stesso orario.

la rosa della vendetta seconda puntata in diretta

La seconda puntata della serie tv turca sarà disponibile in diretta dalle 21.20 del 14 giugno in prima visione assoluta su Canale 5 e su Mediaset Infinity.

la rosa della vendetta seconda puntata in streaming, dove vederla

La serie tv turca con protagonisti Murat Ünalmış e Melis Sezen è visibile in streaming su Mediaset Infinity in concomitanza con la sua messa in onda. Gli episodi saranno aggiunti al catalogo del servizio di video on demand Mediaset subito dopo la loro trasmissione.


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.