La Promessa: Anticipazioni Esclusive della Puntata di Lunedì 10 Giugno 2024

Contenuti dell'articolo

La Promessa puntata 10 giugno 2024

Lunedì 10 giugno 2024 andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di La Promessa, la soap opera spagnola che Mediaset ha introdotto nel suo palinsesto estivo, sostituendo Uomini & Donne. Questa serie, dal titolo originale La Promesa, dal 27 maggio 2024 ha esteso la sua programmazione con episodi completi che vanno in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 14:55. Di seguito vi sono le anticipazioni dei episodi 179 e 180 parte 1 del giorno lunedì 10 giugno 2024, nella settimana che va dal 10 al 14 giugno 2024.

La Promessa, anticipazioni lunedì 10 giugno 2024

Nella puntata odierna di La Promessa, Candela è in preda alla disperazione poiché, mentre teneva in braccio il figlio di Pía, si è addormentata e il bambino è scomparso. Tutta la servitù si mobilita per cercarlo, temendo che possa essere stato rapito. Romulo suggerisce di non informare nessuno, specialmente i signori.

Ramona viene svegliata da Jana che le chiede la verità su sua madre, ma Ramona rifiuta di rispondere. Abel informa Jana che Cruz l’ha accusato di non aver prestato soccorso a Fernando durante l’attacco cardiaco. Alonso decide di andare a trovare Fernando che, dopo il malore, deve riposare.

La Promessa 179 trama

Una lettera sigillata con il marchio reale annuncia l’arrivo di Antonio de Carvajal y Cifuentes alla tenuta tra due giorni. Cruz informa Margarita che lei e Alonso avranno una posizione di rilievo in questo incontro, e che Martina dovrà ricevere Antonio in compagnia di Curro. Romulo si reca dalla Guardia Civile per denunciare la scomparsa del neonato. Manuel confessa a Abel di pensare a una donna conosciuta prima del matrimonio. Abel suggerisce di parlarne a Jimena. Pía non riesce a riprendersi dal trauma.

La Promessa 180 parte 1 trama

Jimena chiederà a Manuel di dimostrarle maggior affetto. Nel frattempo, il figlio di Pía è ancora disperso. Cruz insiste affinché Jimena si sottoponga a un controllo medico da Abel. Quest’ultimo viene rimproverato da Cruz per non essersi dedicato abbastanza a Pía, ancora debole dopo il parto. Il lavoro di Feliciano nei confronti di Fernando lo fa considerare come un possibile valletto personale per Fernando.

Come vedere La Promessa su Mediaset Infinity in streaming

La puntata di oggi di La Promessa è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita di Mediaset. Per accedere è necessario creare un account fornendo i dati anagrafici e altre informazioni essenziali, anche attraverso un profilo social.

La Promessa puntata di oggi

La puntata di oggi de La Promessa va in onda lunedì 10 giugno dalle ore 14:55 alle 16:45, continuando l’appuntamento settimanale dal lunedì al venerdì. Questa serie spagnola si aggiunge alle soap pomeridiane del palinsesto di Canale 5, come Beautiful ed Endless Love. A differenza delle altre due, La Promesa va in onda solo dal lunedì al venerdì, e non viene trasmessa il sabato.

La Promessa diretta

Per seguire La Promessa in diretta, è sufficiente sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle ore 16.40, dal lunedì al venerdì. Come tutta la programmazione delle reti Mediaset, anche La Promessa è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, accessibile da personal computer e Mac in versione browser e come app scaricabile da app store per smartphone e tablet.

La Promessa replica di oggi

La replica della puntata odierna di La Promessa è caricata su Mediaset Infinity, la piattaforma precedentemente nota come Mediaset Play. Questa piattaforma consente di recuperare i programmi trasmessi sulle reti Mediaset anche in seguito alla loro messa in onda, funzionando alla stregua di una “replica”. La Promessa è anche disponibile in replica su La5 dal lunedì al venerdì alle ore 12:30 circa.

Continua a leggere le anticipazioni de La Promessa