Kyle MacLachlan festeggia 32 anni dalla fine della stagione 2 di Twin Peaks con un tweet ricco di emozioni

Contenuti dell'articolo

Kyle MacLachlan festeggia 32 anni dalla fine della stagione 2 di Twin Peaks con un tweet ricco di emozioni

L’attore statunitense Kyle MacLachlan, noto per interpretare l’agente Dale Cooper nella celebre serie televisiva Twin Peaks, ha voluto festeggiare la conclusione della seconda stagione dello show, avvenuta 32 anni fa, con un emozionante messaggio su Twitter.

Twin Peaks: trama della conclusione della seconda stagione

Nella serie diretta da David Lynch e co-creata insieme a Mark Frost, la seconda stagione si conclude con l’agente Cooper entrato nella misteriosa e inquietante Loggia Nera, dove si ritrova faccia a faccia con il suo doppelgänger malvagio e viene posseduto dallo spirito dell’assassino di Laura Palmer.

Il tweet di Kyle MacLachlan

Per celebrare l’anniversario della conclusione di questo capitolo dello show, MacLachlan ha scritto il seguente messaggio su Twitter:

Ultimamente mi sento emotivo. Ci deve essere qualcosa nell’aria. O forse è perché sono passati 32 anni da quando la prima metà di Twin Peaks si è conclusa. Il tempo vola quando sei bloccato in una strana stanza con il tuo doppelganger. In ogni caso, manteniamoci in contatto.

Il ricordo di Twin Peaks e il significato del tweet

Il tweet pubblicato dall’attore, accompagnato da un’immagine dell’agente Dale Cooper nella Loggia Nera, è sicuramente un ottimo modo per tenere vivo il ricordo della serie icona negli anni ’90. La frase “manteniamoci in contatto” sembra essere un invito a rimanere uniti, come fan del cult show, condividendo emozioni e riflessioni sulle avventure di Cooper e sulla complessità dei personaggi che hanno fatto da sfondo alle sue indagini.

Curiosità sulla serie Twin Peaks

Se desideri approfondire e conoscere ulteriori curiosità sulla serie Twin Peaks, puoi consultare la scheda dedicata presente sul sito BadTaste.it.