Josh Dallas e i tentativi di includere Ginnifer Goodwin in Manifest: dall'attrice un divieto speciale

Pubblicato 
mercoledì, 07/06/2023
Di
Gennaro Marchesi

Josh Dallas e i tentativi di includere Ginnifer Goodwin in Manifest: dall'attrice un divieto speciale

Non è un segreto che i fan di Once Upon a Time avrebbero gradito una reunion tra Josh Dallas e Ginnifer Goodwin, coppia sia sullo schermo che nella vita reale. Recentemente, l'attore, protagonista della serie tv Manifest, ha rivelato di aver tentato invano di coinvolgere la moglie nel progetto per diversi anni.

Josh Dallas e gli sforzi per coinvolgere Ginnifer Goodwin in Manifest

Josh Dallas, che interpreta il personaggio di Ben nella serie Manifest, ha confessato di aver cercato a lungo di convincere sua moglie, Ginnifer Goodwin, ad unirsi al cast:

Abbiamo provato a lungo... Lo abbiamo fatto realmente. Alla fine non siamo riusciti a trovare una soluzione che funzionasse per entrambi.

Ginnifer Goodwin: una grande fan di Manifest e un divieto particolare

Nonostante non sia riuscito a coinvolgere Goodwin nella serie, Dallas ha sottolineato che l'attrice è una grande fan di Manifest. Infatti, in vista delle puntate finali, l'attrice ha imposto una regola piuttosto inusuale al marito:

Ginnifer è una delle più grandi fan di Manifest che ci siano. Mi ha già detto che non ho il permesso di vedere la serie con lei perché faccio rumore, parlo, borbotto, e mi ha vietato di essere nella stanza durante la visione delle ultime puntate. Non posso rivelarle nulla e ha già programmato quando iniziare a fare il binge watching.

Un passato insieme in Once Upon a Time

Dal 2011 al 2018, Josh Dallas e Ginnifer Goodwin hanno recitato insieme nella serie Once Upon a Time, interpretando rispettivamente il Principe Azzurro e Biancaneve. La loro storia d'amore sullo schermo è diventata realtà quando i due si sono sposati nella vita reale, consolidando ulteriormente il legame tra i fan e la coppia.

Cosa ne pensate?

Avreste voluto vedere Josh Dallas e Ginnifer Goodwin, star di Once Upon a Time, insieme nella serie Manifest? Fateci sapere le vostre opinioni!

Fonte: TVLine

Suggerimenti per film e serie tv imperdibili

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram