Joseph Fiennes si mostra interessato alla serie TV di Harry Potter: in arrivo un’audizione?

Joseph Fiennes si mostra interessato alla serie TV di Harry Potter: in arrivo un’audizione?

L’attore Joseph Fiennes ha recentemente parlato della possibilità di audizioni per la serie televisiva tratta dai romanzi di Harry Potter, non escludendo l’interesse nel partecipare al progetto. Nel corso di un’intervista rilasciata a ComicBook.com, Fiennes ha manifestato il suo apprezzamento per la notizia, mettendo in evidenza anche le potenzialità che questa trasposizione televisiva potrebbe offrire rispetto ai film.

Riutilizzare il look di The Mother per l’audizione

Joseph Fiennes ha scherzosamente suggerito di poter “riciclare” l’aspetto del suo personaggio nel film The Mother per un’eventuale audizione nella serie di Harry Potter. Pur ammettendo di non sapere perché alcuni progetti vengano reinventati, l’attore ha riconosciuto che è un fenomeno piuttosto comune e ha espresso la sua opinione sulla natura delle serie TV moderne:

La struttura della televisione ora è così brillante e sofisticata, e ci sono così tante possibilità. Permette a quel materiale di essere riesaminato e porta gli spettatori in una direzione diversa o apre dimensioni che non avrebbero immaginato di poter mostrare in un cinema per limiti di tempo. Quindi penso, in realtà, che da quel punto di vista la televisione sia realmente eccitante.

La serie TV di Harry Potter: un adattamento fedele

La nuova serie televisiva basata sull’opera di J.K. Rowling sarà prodotta da Warner Bros Discovery e porterà nuovamente i fan all’interno della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Prevista per essere distribuita sulla piattaforma di streaming HBO Max, si prevede che l’adattamento si sviluppi in sette stagioni, mantenendo una fedeltà scrupolosa ai romanzi originali.

Sarebbe interessante vedere Joseph Fiennes nel cast?

La possibilità di vedere Joseph Fiennes unirsi al cast della serie TV di Harry Potter potrebbe solleticare la curiosità dei fan, soprattutto considerando che suo fratello, Ralph Fiennes, ha interpretato il ruolo del malvagio Lord Voldemort nella saga cinematografica. Tuttavia, al momento non ci sono conferme ufficiali riguardo possibili audizioni o ruoli dei diversi attori nella produzione.