James Gunn annuncia i lavori per la seconda stagione di Peacemaker<

Contenuti dell'articolo

James Gunn ha recentemente rivelato quando inizierà a lavorare sulla seconda stagione di Peacemaker, la serie tv DC che ha come protagonista John Cena.

I dettagli dell’annuncio

Durante una puntata dell’Inside of You with Michael Rosenbaum podcast, Gunn ha dichiarato che i lavori sulla seconda stagione di Peacemaker inizieranno dopo la realizzazione di Superman: Legacy:

“Peacemaker tornerà subito dopo Superman. Sarà la mia prossima cosa.”

Inoltre, il regista ha aggiunto che dopo avere concluso la seconda stagione di Peacemaker, si concentrerà sulla serie dedicata ad Amanda Waller.

Peacemaker: la trama della serie

Peacemaker, disponibile su Tim Vision, esplora le origini del personaggio di Christopher Smith interpretato da John Cena nel film del 2021. Questo personaggio è un assassino senza scrupoli e incredibilmente vanitoso, che crede nella pace ad ogni costo.

James Gunn ha scritto tutti gli otto episodi di Peacemaker e ne ha diretti cinque, incluso il primo. Inoltre, il regista ha agito come produttore esecutivo insieme a Peter Safran e Matt Miller. La serie è prodotta da Gunn’s Troll Court Entertainment, The Safran Company e Warner Bros. Television.

Il cast di Peacemaker

Oltre a John Cena, nel cast della serie troviamo anche Freddie Stroma, Jennifer Holland, Steve Agee, Danielle Brooks e Robert Patrick.

Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie riguardanti Peacemaker e le altre serie tv, continuate a seguire i nostri canali social.

Fonte dell’articolo

Fonte: Coming Soon