Il trailer della seconda parte della stagione 8 di Fear the Walking Dead

Articolo

AMC ha condiviso il trailer della seconda parte della stagione 8 di Fear the Walking Dead, l’ultima dello spinoff della serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman. Nel video si vedono di nuovo insieme i personaggi interpretati da Kim Dickens, Colman Domingo, Ruben Blades, Danay Garcia e Daniel Sherman. Troy Otto è infatti sopravvissuto in qualche modo ed è rientrato in scena nel midseason finale.

Nel filmato Madison ritrova Victor Strand dopo che i due personaggi si erano separati nella quarta stagione, quando la donna aveva aiutato gli altri a sopravvivere chiudendosi all’interno di uno stadio e dando fuoco all’orda di zombie.

Riunirsi per la sopravvivenza

Madison, nella puntata andata in onda pochi giorni fa sugli schermi americani, ha promesso che avrebbe cercato di riunire i ragazzini che aveva rapito ai rispettivi genitori per ordine di PADRE. Ad aiutarla sembra ci saranno Strand, Salazar, Luciana, June Dorie (Jenna Elfman), Dwight (Austin Amelio) e Sherry (Christina Evangelista).

Quando tornerà Fear the Walking Dead

La serie tornerà sugli schermi americani in autunno.

Conclusione

Il trailer della seconda parte della stagione 8 di Fear the Walking Dead promette nuovi sviluppi per il gruppo di sopravvissuti che dovrà affrontare nuove minacce. Madison è decisa a riunire i ragazzini rapiti, e con l’aiuto di Strand e degli altri compagni di avventura cercherà di portare a termine la sua missione. Gli appassionati della serie dovranno aspettare ancora qualche mese prima di poter vedere le nuove puntate, ma intanto il trailer offre un’anteprima delle emozioni che ci attendono.

Fonte: ComicBook