Il ritorno di "The Joe Schmo Show": il reboot del popolare reality show condotto da Cat Deeley

Pubblicato 
giovedì, 18/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

Il ritorno di "The Joe Schmo Show": il reboot del popolare reality show condotto da Cat Deeley

Il network TBS ha recentemente annunciato il ritorno di The Joe Schmo Show, un famoso reality show che aveva riscosso grande successo in passato. La conduzione del programma sarà affidata a Cat Deeley, e il debutto del reboot è previsto per il 2024.

Le origini del programma e il nuovo progetto

Le prime tre stagioni di "The Joe Schmo Show" sono state prodotte per Spike, un canale di proprietà di Paramount Global. Il reboot del programma sarà curato da Rhett Reese e Paul Wernick, noti autori della serie "Deadpool". Questa nuova versione di "The Joe Schmo Show" arriva dopo il successo ottenuto dalla docu-comedy "Jury Duty" su Freevee.

La premessa del reality show

"The Joe Schmo Show" è un programma che gioca sull'assurdità dei reality show: un ignaro concorrente, un "Joe Schmo", è portato a credere di partecipare a un vero e proprio programma, quando in realtà si trova circondato da attori comici che recitano scenari esilaranti e surreali.

Le dichiarazioni di Jason Sarlanis, presidente di Turner Networks

Jason Sarlanis ha commentato la scelta di riportare "The Joe Schmo Show" al centro della scena televisiva, sottolineando l'importanza di una rinnovata versione del programma in un contesto moderno:

"Quando 'The Joe Schmo Show' ha debuttato 20 anni fa, anticipava i tempi. Nel realizzare un reboot di questo classico per un pubblico moderno e sveglio, ci dà l'opportunità di commentare i tropi spesso assurdi ed esilaranti della televisione di genere reality in modi che gli spettatori ameranno."

Cosa aspettarsi dal reboot di "The Joe Schmo Show"?

I fan del programma attendono con trepidazione il ritorno di "The Joe Schmo Show", con la curiosità di scoprire quali saranno le novità che Reese, Wernick e Deeley sapranno apportare in questa nuova edizione del reality. Riusciranno a mantenere l'ironia e l'originalità che hanno caratterizzato il successo del format nella sua versione originale?

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram