Il ritorno di Mark Consuelos nella stagione finale di Riverdale

Contenuti dell'articolo

Il ritorno di Mark Consuelos nella stagione finale di Riverdale

La stagione conclusiva di Riverdale vedrà il ritorno di Mark Consuelos, l’attore che ha interpretato Hiram Lodge dalla seconda alla quinta stagione. Consuelos sarà presente nel tredicesimo episodio della settima stagione, intitolato “Chapter One Thirty: The Crucible”, diretto da Mädchen Amick.

La trama dell’episodio con Mark Consuelos

Nel tredicesimo episodio, Archie (KJ Apa) e il suo gruppo di amici dovranno affrontare la notizia che la signora Thornton (Frances Flanagan) è accusata di essere una comunista. Cheryl (Madelaine Petsch) verrà messa alle strette dal padre Clifford (Barclay Hope) che la costringerà a cacciare gli studenti gay della Riverdale High, minacciando altrimenti il suo controllo sulle Vixen. Intanto, l’arrivo inaspettato di Hiram (Mark Consuelos) a Riverdale susciterà la diffidenza di Veronica (Camila Mendes), mentre Jughead (Cole Sprouse) cercherà di aggirare il boicottaggio dei fumetti.

Il cast dell’episodio

Oltre a Mark Consuelos, l’episodio vedrà la partecipazione di Lili Reinhart, Casey Cott e Vanessa Morgan. L’episodio è stato scritto da Janine Salinas Schoenberg e Will Ewing.

La settima stagione di Riverdale

La settima stagione di Riverdale non ha ancora una data di trasmissione in Italia, ma appena ci saranno delle novità, verranno riportate su jumptheshark.it.

Conclusioni

Sicuramente i fan di Riverdale saranno entusiasti del ritorno di Mark Consuelos nel ruolo di Hiram Lodge. Le dinamiche tra i personaggi si preannunciano complesse e intense, rendendo la stagione finale di Riverdale ancora più avvincente.