Il ritorno delle serie TV più attese: The Bear 2, Blanca, Non Ho Mai e altri!

Pubblicato 
martedì, 16/05/2023
Di
Gennaro Marchesi

Il ritorno delle serie TV più attese: The Bear 2, Blanca, Non Ho Mai e altri!

Sono in arrivo le nuove stagioni di serie TV molto attese dal pubblico: The Bear 2, Blanca e Non Ho Mai. Inoltre, avremo l'opportunità di vedere il nuovo show del fumettista Zerocalcare su Netflix. Scopriamo insieme tutte le novità e le date di uscita ufficiali.

Zerocalcare: nuova serie su Netflix

Dopo l'incredibile successo di Strappare lungo i bordi, lo show in dialetto romanesco di Zerocalcare, il noto fumettista italiano è pronto a debuttare con una nuova serie: Questo mondo non mi renderà cattivo. Netflix ha recentemente comunicato la data di uscita ufficiale: il 9 giugno. Non vediamo l'ora di scoprire le nuove avventure di Zerocalcare!

The Bear 2: la data di uscita ufficiale della nuova stagione

La serie TV che racconta la vita dello chef Carmy è stata una delle più grandi rivelazioni del 2022. Meno di un anno dopo il lancio degli episodi della prima stagione, FX ha annunciato l'arrivo di The Bear 2 il 22 giugno. Preparatevi a seguire le nuove vicende dello chef!

Shonda Rhimes su Grey's Anatomy: potrebbe essere molto anziana!

In un'intervista rilasciata a E! News durante la promozione della sua nuova serie per Netflix, Queen Charlotte: A Bridgerton Story, Shonda Rhimes ha parlato del futuro di Grey's Anatomy, affermando di poter essere molto anziana prima che giunga l'ultima stagione. Ciò dimostra quanto il famoso show sia ancora amato dai fan e come continui a riscuotere successo.

Blanca: la seconda stagione del crime drama di Rai 1

Finalmente sono state rilasciate alcune immagini dal set della seconda stagione di Blanca, il crime drama che racconta le vicende di una giovane consulente della polizia che viene assunta come stagista in un commissariato di Genova. In questi nuovi episodi, avremo modo di approfondire alcuni aspetti della vita di Blanca e scoprire inaspettati retroscena sulla sua famiglia.

The Jackal: il trailer della nuova serie Pesci Piccoli su Amazon Prime Video

I The Jackal hanno annunciato tre settimane fa il loro nuovo progetto, la serie Pesci Piccoli - Un'agenzia. Molte idee. Poco budget, dopo ben 9 mesi di lavoro tenuti segreti. La serie sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dall'8 giugno, mentre il trailer è stato appena rilasciato.

Non Ho Mai: il trailer della quarta e ultima stagione su Netflix

Netflix ha rilasciato il trailer della quarta e ultima stagione di Non Ho Mai, che ci mostra alcuni dei personaggi che vedremo nel corso degli episodi, tra cui Poorna Jagannathan, Richa Moorjani, Lee Rodriguez, Ramona Young, Darren Barnet e Jaren Lewison. Oltre all'agitazione dell'ultimo anno di liceo, Devi dovrà affrontare nuove vicissitudini nella sua vita.

Una fiction Rai sulla vita di Paolo Villaggio: Come è umano lei

Rai ha annunciato la produzione di una fiction basata sulla vita di Paolo Villaggio, uno degli attori più amati dello spettacolo italiano, scomparso nel 2017 all'età di 84 anni. La serie si intitolerà Come è umano lei e avrà inizio quest'estate tra Roma e Genova. Non vediamo l'ora di vedere la fiction dedicata a questo grande artista.

Scopri di più su The Bear 2: Christopher Storer e il cast anticipano quel che vedremo nei nuovi episodi

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram