Il Paradiso delle Signore: La Puntata di Oggi 11 Giugno 2024 Non Va in Onda – Scopri Perché

Contenuti dell'articolo

Il Paradiso delle Signore 11 giugno 2024 non va in onda

La serie televisiva Il Paradiso delle Signore non verrà trasmessa oggi, 11 giugno 2024, su Rai 1 alle ore 16:00. Questa sarebbe stata la seconda puntata della settimana. Solitamente, Il Paradiso delle Signore è disponibile sia in diretta che on demand su RaiPlay.

Non sono previste anticipazioni della puntata di oggi.

Il Paradiso delle Signore oggi non va in onda su Rai 1

Invece dell’episodio odierno, viene proposta una sostituzione speciale. Tra gli attori presenti ai Videa Studi Televisivi, dove si sta girando la nona stagione, c’è Gloria Radulescu, che interpreta Marta Guarnieri. Nell’ultimo ciclo di episodi, il personaggio di Marta è tornato a Milano.

Nella puntata 74 della stagione 8, Marta saluta Umberto, mentre gli altri sono già usciti. Umberto, desideroso di passare l’intera giornata con la figlia, si scusa per le sue assenze passate, ma Marta gli riconosce di esserci sempre stato. In questa giornata speciale, Umberto propone un risotto e una visita alla GMM, un’azienda che ha ampliato la sua offerta senza fare concorrenza a Vittorio Conti. Intanto, per Umberto si aprono nuovi orizzonti, poiché Vittorio ha lasciato la guida del Paradiso.

Il Paradiso delle Signore puntata di oggi in streaming

La puntata odierna di Il Paradiso delle Signore non sarà disponibile su RaiPlay, la piattaforma gratuita della Rai. Per accedere e visionare gli episodi precedenti, è necessario creare un account utilizzando dati anagrafici o collegamenti a profili social.

Il Paradiso delle Signore replica di oggi

La puntata odierna non verrà caricata su RaiPlay. La piattaforma consente di recuperare i programmi trasmessi sulle reti Rai in modalità on demand, offrendo un servizio simile a una replica tradizionale.

Continua a leggere le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore!


Scopri di più da Jump the shark

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.